
- click per ingrandire -
JVCKENWOOD Corporation rilascerà a breve il suo ultimo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che introduce una gamma di funzioni avanzate per i due proiettori di fascia più alta con immagini HDR ancora più luminose e vivide, prestazioni video 8K migliorate, una ricchezza di sfumature ancora più elevata e auto-calibrazione più accurata. Per l'occasione partiranno una serie di eventi nei principali punti vendita italiani che mostreranno le nuove possibilità dei proiettori giapponesi con tecnologia D-ILA.
Il primo evento sarà a Roma da Gruppo Garman a partire dal pomeriggio di venerdì 17 ottobre e per tutta la giornata di sabato 18. Da Garman saranno a confronto il DLA-NZ500 e il DLA-NZ800 con il nuovo firmware e con le nuove funzioni che vi abbiamo già anticipato in questo articolo. Entrambi i proiettori saranno calibrati da Emidio Frattaroli che sarà presente entrambe le giornate e che gestirà tutti i confronti.
A corollario ci sarà un sistema Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori principali SVS Ultra Evolution, gli stessi utilizzati nella sala cinema di AV Magazine e fonè records all'edizione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Milano dello scorso weekend. Sessioni a partire da venerdì alle 14:30 e ultma sessione dalle 17:30 alle 18:30. Il sabato sessioni dalle 9:30 fino alle 13:30. Per informazioni e prenotazioni potete visitare la pagina sul sito ufficiale del punto vendita a questo indirizzo.
Per mggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it
|