- click per ingrandire -
Sony ha annunciato l'apertura di otto nuovi showroom Crystal LED in tutta Europa, volendo far conoscere a un pubblico più ampio le loro eccezionali qualità. Uno di questi verrà inaugurato a Milano, presso Stim Tech Group in Via Valtellina 18/20. Ai visitatori verranno mostrati i Crystal LED di ultima generazione serie BH, presentata all'inizio dell'anno, che sfrutta i più recenti progressi della tecnologia dei driver LED ad alta efficienza di Sony. La serie BH è disponibile con pixel-pitch di 1,2 mm o 1,5 mm e raggiunge un picco di luminanza di 1.700 NIT per offrire immagini luminose e con colori vibranti anche in spazi molto illuminati.
"Il Crystal LED merita di essere messo in mostra. La sua immagine senza soluzione di continuità su una scala così ampia è un'esperienza spettacolare, che vogliamo condividere con il maggior numero di persone possibile e per questo motivo non vediamo l'ora di aprire questi spazi nei prossimi mesi", ha commentato Jee Hee Lee, Product Manager LED di Sony.
"Il Crystal LED è un prodotto di cui Sony è particolarmente entusiasta e che vuole rendere accessibile a tutti. Questi showroom sono l'occasione perfetta per farlo", aggiunge Rik Willemse, Head of Professional Display and Solutions Europe. "Gli otto showroom mostreranno con orgoglio il Crystal LED e presenteranno le capacità del display"
.Gli altri sette showroom europei Crystal LED che stanno per essere inaugurati sono:
• Technicongres, Fontanivent Svizzera
• Trison, Madrid Spagna
• PSCO Innovation House, Bracknell Regno Unito
• AVISTIC AS, Oslo Norvegia
• Atea Norway AS, Alesund Norvegia
• Visioncube, Varsavia Polonia
• Altinova, Ankara Turchia
- click per ingrandire -
Tutte le sedi saranno aperte con i Crystal LED in dimostrazione entro gennaio 2024. Per quanto riguarda l'implementazione, Sony offre un'assistenza continua in tutto il mondo, dall'installazione iniziale al supporto tecnico quotidiano, oltre a opzioni di garanzia estesa e assistenza post-vendita.
Per ulteriori informazioni: pro.sony/it_IT/home
Fonte: Giffoni PR & Communications
|