AV Magazine - Logo
Stampa
 
Hisense: app Disney+ per smart TV VIDAA
Riccardo Riondino - 25/10/2021, 10:45
“I TV Hisense con piattaforma VIDAA 5.0 riceveranno presto un aggiornamento che include l'app Disney+, forse disponibile in futuro anche per le versioni precedenti ”

click per ingrandire

Gli smart TV Hisense riceveranno l'app Disney+ mediante un aggiornamento del firmware annunciato per le prossime settimane. L'update al momento è confermato per la gamma 2021 con piattaforma VIDAA 5.0. Tra questi l'OLED A9G e gli ULED U9G / U8G con miniLED. Anche modelli di fascia media, come i QLED A7GQ e A6G, potranno avvantaggiarsi del supporto Dolby Vision e Dolby Atmos per la visione dei contenuti Disney+.

La compagnia non ha specificato se il servizio sarà disponibile anche per i TV con versioni del sistema operativo precedenti. Il comunicato tuttavia parla di "espandere la collaborazione con Disney in futuro", che sembra un indizio in tal senso. Tra le novità Hisense per il mercato italiano, segnaliamo anche novità tra i laser TV e altri arrivi tra i TV con tecnologia OLED che potete ascoltare nell'intervista realizzata in collaborazione con Hardware Upgrade.

Fonte: Redazione, Hisense Italia