AV Magazine - Logo
Stampa
 
CES: OLED LG W7 Signature 65"/77"
Riccardo Riondino - 04/01/2017, 19:54
“Premio "Best of Innovation" del Consumer Electronic Show 2017, il televisore OLED LG W7 da 2,57mm di spessore verrą prodotto nelle versioni da 65 e 77 pollici, fornite con una soundbar Dolby Atmos in cui viene integrata l'elettronica di bordo, offrendo la compatibilitą con quattro formati HDR, piattaforma webOS 3.5 e nuovo telecomando Magic Remote”


- click per ingrandire -

Il produttore coreano ha svelato l'OLED Signature Wallpaper, derivato dal prototipo da 1mm di spessore del 2015, annunciato da un trailer due giorni fa, a cui è stato assegnato il premio "Best of Innovation 2017". Prodotta nelle versioni da 65 e 77 pollici, la serie W7 vanta una luminosità incrementata del 25% rispetto ai modelli dello scorso anno, in linea quindi con gli 800 nits dichiarati dal Panasonic EZ1000.


- click per ingrandire -

Lo spessore ultra sottile di 2,57mm ha imposto la completa integrazione dell'elettronica nella soundbar compatibile Dolby Atmos, visibile sotto al pannello, connessa al TV tramite un singolo cavo piatto. Come anche i Super UHD Nano Cell presentati sempre nella giornata di oggi, l'OLED W7 supporta quattro diversi formati HDR: HDR-10, Dolby Vision, HLG e Advanced HDR di Technicolor, una caratteristica che verrà offerta dall'intera gamma TV LG 2017.


- click per ingrandire -

Con il webOS aggiornato alla versione 3.5, che apporta la nuova funzione Magic Link e un telecomando Magic Remote dotato di tasti per l'accesso diretto a Netflix e Amazon Video, l'OLED W7 viene annunciato con prezzi di 10.000,00€ per la versione da 65" e 25-30.000,00€ per quella da 77".

Fonte: Flatpanels HD