AV Magazine - Logo
Stampa
 
Problemi di retrocompatibilità per PS3
Gian Luca Di Felice - 14/11/2006, 12:39
“Finalmente disponibile in Giappone, la tanto attesa PS3 ha rivelato in questi giorni qualche problema di retrocompatibilitą con alcuni giochi PS2”

I fortunati possessori della nuova console di Sony si stanno scatenando per mettere alla frusta la PS3 disponibile da sabato sul mercato nipponico. Oltre ad averla gią vivisezionata, alcuni utenti hanno fatto emergere problemi di retrocompatibilitą con alcuni titoli PS2.

In particolare, i difetti coinvolgerebbero titoli dell'importanza di Gran Turismo e Final Fantasy. Secondo quanto riportato, i menu di questi giochi non vengono visionati correttamente e durante il gioco si va incontro a dei crash (blocchi) che impediscono di proseguire.

I vertici Sony si sono subito affrettati ad assicurare che i tecnici sono gią al lavoro per risolvere il problema con un fix che verrą rilasciato quanto prima sotto forma di aggiornamento.

Fonte: Bloomberg