AV Magazine - Logo
Stampa
 
Amazon Prime Video: le novità di dicembre
Riccardo Riondino - 29/11/2017, 08:44
“Dal prossimo mese, il catalogo Amazon Video si arricchirà con la seconda stagione di "The Grand Tour" e la nuova Original con protagonista Jean-Claude Van Damme. L'appuntamento in diretta con il football NFL proseguirà invece con i tre match notturni del Thursday Night Football e la speciale partita di Natale del 25 dicembre tra Pittsburgh Steelers e Houston Texans”


- click per ingrandire -

Riparte l’8 dicembre con 12 nuove puntate The Grand Tour, la serie Amazon Original con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Nel corso dell'attesissima seconda stagione, il celebre trio ha viaggiato per l'intero globo, filmando la serie nei luoghi più svariati.

Disponibile in 4K, ogni episodio presenta una parte filmata dal vivo dallo studio nelle colline del Costwolds nel Regno Unito. The Grand Tour sarà disponibile con audio in italiano, inglese, francese, spagnolo e portoghese brasiliano.


- click per ingrandire -

A partire dal 15 dicembre sarà invece visibile su Prime Video Jean-Claude Van Johnson con Jean-Claude Van Damme. Uno dei più sensazionali esperti di arti marziali del cinema interpreta Johnson, il più pericoloso agente segreto privato mai esistito.

Per la gioia dei cattivi di tutto del mondo è in pensione ormai da anni, ma, per loro sfortuna, un incontro casuale con un’antica fiamma lo riporterà sulla scena e questa volta sarà più pericoloso che mai. Forse.

Proseguiranno infine anche a dicembre le trasmissioni delle partite NFL (non disponibili per la registrazione). Oltre al classico appuntamento del giovedì notte con il Thursday Night Football, sarà trasmessa la speciale partita di Natale tra i Pittsburgh Steelers e gli Houston Texans, lunedì 25 dicembre alle ore 22.30. Il commento è disponibile in inglese con traduzione simultanea in spagnolo, portoghese/brasiliano e in inglese con commenti tecnici per coloro che non sono pratici del gergo del football americano.

Ecco il programma completo:

Thursday Night Football

31/11 ore 02:25: Washington Redskins vs. Dallas Cowboys
8/12 ore 02.25: New Orleans Saints vs. Atlanta Falcons
15/12 ore 02.25: Denver Broncos vs. Indianapolis Colts

Partita di Natale
25/12 ore 22.30: Pittsburgh Steelers vs. Houston Texans

Le serie originali e gli altri contenuti Amazon sono disponibili in più di 200 paesi per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone, Amazon Fire TV Stick Basic Edition, tablet Android/iOS, Smart TV LG Electronics e Samsung, Microsoft Xbox One, Android TV e console PS3/PS4 Sony, oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy