
- click per ingrandire -
Amazon mostra il video con le prime immagini della docuserie All Or Nothing dedicata ai campioni della Premier League, in arrivo nel 2018. All Or Nothing: Manchester City mostrerà ai fan i dietro le quinte e una panoramica sullo storico club nella stagione da record che lo ha portato a vincere la Premier League. La nuova Prime Original porterà gli spettatori in un viaggio unico alla scoperta della stagione 2017-18 del Manchester City: dai campi e dalle palestre di allenamento della City Football Academy, alle interviste con i manager, alle riunioni del consiglio e ai momenti inaspettati della stagione.
La serie mostrerà interviste, i discorsi nello spogliatoio con il leggendario coach Pep Guardiola e la vita settimana per settimana dei calciatori, offrendo ai tifosi una visione da vicino delle star del Manchester City: da Kevin de Bruyne a Sergio Aguero, da Gabriel Jesus a Benjamin Mendy e molti altri. All Or Nothing: Manchester City sarà presto disponibile su Amazon Prime Video.
Le serie originali e gli altri contenuti Amazon sono disponibili in più di 200 paesi per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone, Amazon Fire TV Stick Basic Edition, tablet Android/iOS, Smart TV LG Electronics e Samsung, Microsoft Xbox One, Android TV, console PS3/PS4 Sony, oppure online su PrimeVideo.com.
Fonte: Golin Italy
|