AV Magazine - Logo
Stampa
 
Logitech manterrà la divisione Harmony
Nicola Zucchini Buriani - 21/06/2013, 12:37
“Il comunicato stampa diramato in occasione dell'uscita del nuovo Harmony Ultimate Hub, disponibile da agosto a 99 dollari, riporta anche il ripensamento circa la cessione della popolare linea di telecomandi universali, che continuerà a far parte del business di Logitech”

Annuncio a sorpresa (e decisamente in sordina) per Logitech, che comunica il proprio ripensamento circa la cessione della divisione Harmony. I popolari ed apprezzati telecomandi universali resteranno parte dell'offerta Logitech. La decisione è maturata dopo l'annuncio di Harmony Ultimate (vedi news), avvenuto lo scorso aprile: a quanto pare il prodotto ha superato le aspettative della compagnia, che è quindi tornata sui propri passi, ritenendo suo interesse mantenere la produzione e sviluppo della linea Harmony.

Oltre all'annuncio circa la nuova politica societaria, Logitech ha anche svelato Harmony Ultimate Hub, un "appcessory" che altro non è se non lo stesso hub che accompagna i prodotti Harmony Ultimate e Harmony Smart Control. Viene quindi offerta la possibilità di dotarsi del solo hub, per tutti coloro che preferiscono utilizzare unicamente il proprio smartphone o tablet (iOS o Android) per inviare i comandi, anziché utilizzare un telecomando vero e proprio. L'applicazione da utilizzare in sinergia con l'hub supporta fino a 8 dispositivi. La disponibilità è data per il prossimo agosto, al prezzo di 99 dollari.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: Logitech