AV Magazine - Logo
Stampa
 
Logitech dismette i telecomandi Harmony
Riccardo Riondino - 15/04/2021, 11:52
“Il marchio svizzero manda fuori produzione la linea di telecomandi universali Harmony, assicurando il supporto per i prodotti esistenti ma senza fornire dettagli specifici ”


- click per ingrandire -

Logitech ha messo fuori produzione la linea di telecomandi Harmony, molto apprezzata come soluzione per il controllo universale di vari dispositivi A/V. Non verranno più quindi lanciati nuovi modelli o servizi, mentre la gamma esistente continuerà ad essere disponibile solo fino all'esaurimento delle scorte. L'azienda svizzera ha assicurato che il database rimarrà online e che continuerà a supportare i prodotti. Tuttavia è stato dichiarato solo che il servizio rimarrà attivo fino a quando i clienti continueranno ad utilizzarlo, ma senza fornire alcuna data specifica.


- click per ingrandire -

Nel 2013 Logitech sembrava in procinto di vendere il marchio Harmony, ma il successo oltre le aspettative dell'Harmony Ultimate ha indotto l'azienda a tornare sui propri passi. Attualmente molte funzioni possono essere controllate tramite il protocollo HDMI CEC o varie applicazioni per dispositivi mobili, compresa la gestione con assistenti vocali.

Fonte: Flatpanels HD