
- click per ingrandire -
Panasonic partecipa al Milan Games Week 2018, la più importante fiera di settore in Italia, che si svolge a Rho Fiera Milano dal 5 al 7 ottobre. L’azienda è sponsor tecnico di Ubisoft per il lancio al pubblico di Assassin’s Creed Odyssey, nuovo capitolo della celebre saga videoludica, disponibile proprio a partire dalla giornata di oggi.

- click per ingrandire -
Presso il padiglione 12, stand D04 la collaborazione tra Panasonic e lo sviluppatore francese si traduce nell’allestimento di 10 postazioni con televisori Panasonic dotati di Modalità Game, dove i videogiocatori italiani potranno testare per la prima volta l’attesissimo Assassin's Creed Odyssey. Nello stand Ubisoft saranno due le postazioni equipaggiate con i nuovi OLED Panasonic FZ800, mentre le altre otto saranno dotate dei nuovi LCD 4K HDR FX613. Nei TV OLED e LCD Panasonic della gamma 2018 l'input lag in Game Mode è tra i più bassi in assoluto, minimizzando il problema del ritardo tra l’invio dei comandi sul controller e l'effettivo movimento sullo schermo, provocato dalle procedure di elaborazione delle immagini.

- click per ingrandire -
Francesca Micheli, responsabile comunicazione di Panasonic Italia, commenta così l’annuncio della collaborazione: “Ubisoft e Panasonic avevano già collaborato nel recente passato per il lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Future SoldierTM, giocabile in modalità 3D. Oggi, tramite i TV Panasonic di ultima generazione, i videogamer presenti alla Milan Games Week potranno vivere un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente ed adrenalinica grazie alla Modalità Game, studiata da Panasonic proprio per i giochi d’azione ad alta intensità come Assassin’s Creed di Ubisoft.”
Fonte: Panasonic Italia
|