AV Magazine - Logo
Stampa
 
Sony: cuffie true wireless ANC WF-SP800N
Riccardo Riondino - 15/05/2020, 10:46
“Sony introduce i nuovi auricolari true wireless per l'uso sportivo, dotati di cancellazione del rumore attiva, certificazione IP55, sistema Extra Bass, supporto Sony 360 Reality Audio,, controllo vocale con Google Assistant, Alexa e Siri, autonomia fino a 26 ore e modalità Ambiente adattiva ”


- click per ingrandire -

Sony presentale cuffie intraurali WF-SP800N, dotate di cancellazione del rumore attiva. Si tratta di un modello true wireless per uso sportivo, che vanta una protezione splash/dustproof di grado IP55. La batteria ha una durata di 9 ore con sistema ANC attivo, espandibili di ulteriori nove tramite la custodia di ricarica. Disattivando la cancellazione del rumore l'autonomia sale a 13 + 13 ore. La Modalità Ambiente lascia filtrare il rumore in sottofondo, in misura variabile a seconda del tipo di attività svolta (Advanced Adaptive Sound Control).

La regolazione manuale è possibile utilizzando l’app Sony Headphones Connect, che può anche registrare i luoghi preferiti. Tramite l'applicazione si possono inoltre personalizzare i comandi touch degli auricolari (play/pausa/volume). Il controllo vocale è disponibile con Alexa, Google Assistant e Siri. Le cuffie integrano anche il sistema Extra Bass e supportano la tecnologia Sony 360 Reality Audio, offerta da servizi come Amazon Music HD, Deezer e Tidal.

Le Sony WF-SP800N vengono commercializzate a 150€.

Fonte: What Hi-Fi