
- click per ingrandire -
Accanto ai nuovi OLED 984 e 934, TP Vision espone a IFA anche le cuffie wireless Philips PH805 ANC (Active Noise Cancelling). Si tratta di un modello over ear (circumaurale), i cui driver da 40 mm assicurano una risposta 5÷40.000 Hz, secondo i requisiti High Res Audio. La cancellazione attiva del rumore arriva fino a 27dB, grazie due microfoni di feed-back all'interno del padiglione e i due feed-forward all'esterno, ossia circa il 95% dei rumori di fondo.

- click per ingrandire -
I padiglioni sono dotati di cuscinetti ergonomici in memory foam, che aggiungono anche un'eccellente cancellazione del rumore passivo. Le Philips PH805 sono tra i modelli wireless, con cancellazione attiva del rumore più leggeri, con un peso di soli 235 grammi. I padiglioni presentano sia pulsanti fisici che controlli touch. I tasti controllano pausa, riproduzione, skip avanti/dietro o semplici funzioni di chiamata.

- click per ingrandire -
Sfiorando il padiglione destro dall’alto in basso si controllano invece il volume e i controlli vocali di base, mentre un singolo tocco attiva o disattiva la cancellazione attiva del rumore o la Modalità Awareness, che permette di percepire i rumori circostanti mentre si continua ad ascoltare musica. I padiglioni sono ripiegabili per facilitare il trasporto, mentre la durata della batteria è di ben 30 ore, con la ricarica rapida che garantisce altre due ore di riproduzione in soli cinque minuti. La trasmissione senza fili sfrutta un modulo Bluetooth 5.0 e non manca la possibilità di utilizzare la connessione cablata.
Per ulteriori informazioni: www.philips.it
Fonte: Weber Shandwick
|