AV Magazine - Logo
Stampa
 
Cuffie Sennheiser HD 450SE con Alexa
Riccardo Riondino - 03/06/2021, 10:45
“Sennheiser ha prodotto in esclusiva per Amazon una versione delle cuffie wireless HD 450BT con cancellazione del rumore attiva, che oltre a Siri e Google Assistant supporta anche il controllo con Alexa ”


- click per ingrandire -

Sennheiser ha lanciato le cuffie wireless HD 450SE, disponibili in esclusiva su Amazon. Si tratta di una versione aggiornata delle HD 450BT che aggiunge Alexa all'elenco degli assistenti vocali, mentre le 450 BT supportano solo Apple Siri e Google Assistant. Le altre caratteristiche restano esattamente identiche, a partire dal design dinamico chiuso circumaurale. Lo stesso vale per la cancellazione del rumore attiva, la trasmissione Bluetooth 5.0 aptX Low Latency e la durata della batteria fino a 30 ore. Un apposito pulsante permette di attivare l'assistente vocale per controllare la riproduzione di musica e altre funzioni.

- click per ingrandire -

Mediante l'app Sennheiser Smart Control si può controllare l'equalizzatore, ricevere suggerimenti utili, verificare la carica rimasta e installare gli aggiornamenti. Include inoltre una modalità podcast per migliorare l'intelligibilità del parlato.

Le Sennheiser HD 450SE sono disponibili attualmente su Amazon a 199€.

Fonte: What Hi-Fi