
- click per ingrandire -
Cambridge Audio ha introdotto la seconda generazione della soundbar TVB2, migliorata nelle prestazioni audio per rendere più fedele la riproduzione dei dialoghi e l'ascolto di brani musicali. La novità principale è comunque l'aggiornamento dei connettori HDMI (3 ingressi/1 uscita ARC) alla versione 2.0, supportando così il video 4K/60p con HDR. Per il resto la TVB2 V2 mantiene le caratteristiche del modello originale, a partire dai due full-range BMR (Balanced Mode Radiator) da 57 mm, capaci di abbinare una dispersione a 180° con una risposta estesa anche in gamma acuta.

- click per ingrandire -
Invariata è anche la potenza di 120W dell'amplificatore classe D, mentre il subwoofer senza fili in dotazione impiega un driver da 16,5cm, orientato verso il pavimento e caricato in bass reflex. Non manca il modulo Bluetooth NFC per lo streaming da PC o dispositivi mobili. Sono disponibili inoltre un ingresso aux analogico e un digitale Toslink. Sotto la griglia è sistemato un display LCD per visualizzare il volume e la sorgente.

- click per ingrandire -
Il telecomando ad auto-apprendimento permette di controllare anche il televisore. Completano la dotazione l'accensione/spegnimento automatico e le quattro equalizzazioni predefinite. La soundbar viene fornita con cavi HDMI, Toslink e aux, insieme alla staffa per il montaggio a parete.
Il prezzo di listino della Cambridge TVB2 V2 è di 514€
Per ulteriori informazioni: lnx.hifiunited.it
Fonte: What Hi-FI, HiFi United
|