AV Magazine - Logo
Stampa
 
You, il primo trailer italiano dell’attesa quarta stagione
Fabrizio Guerrieri - 13/01/2023, 03:41
“È stato pubblicato il primo trailer ufficiale italiano della quarta stagione della serie che segue le vicende del libraio stalker Joe Goldberg che stavolta si trova a Londra ed è diventato il professor Jonathan Moore”


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo trailer ufficiale italiano della quarta stagione di You, la serie che segue le vicende del libraio stalker Joe Goldberg, tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Caroline Kepnes. Contrariamente a quanto si pensava alla fine del quarto capitolo, Joe non si trova a Parigi ma a Londra e la sua nuova identità è quella del professor Jonathan Moore. Qui potete trovare la nostra recensione della stagione 3.

Torna Penn Badgley a vestire i panni di Joe Goldberg e con lui ci sarà Tati Gabrielle nei panni di Marienne Bellamy, oltre ai nuovi ingressi di Amy-Leigh Hickman nei panni di Nadia, Lukas Gage nei panni di Adam, Charlotte Ritchie nei panni di Kate, Tilly Keeper nei panni di Lady Phoebe e Ed Speleers nei panni di Rhys. La quarta stagione di You sarà composta da un totale di 10 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Netflix divisa in due: il 9 febbraio 2023 ci sarà la prima parte e il 9 marzo 2023 la seconda.

leggi anche:

You | stagione 3 | la recensione

Netflix, le novità di gennaio 2023

Amazon Prime Video, le novità di gennaio 2023

Disney+, le novità di gennaio 2023

Sky, le novità di gennaio 2023