AV Magazine - Logo
Stampa
 
Westworld, arriva la quarta stagione firmata Nolan & Joy
Fabrizio Guerrieri - 18/06/2022, 17:43
“È stato pubblicato da Sky il nuovo trailer della quarta stagione della serie fantascientifica creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, che torna dopo due anni coi protagonisti Ed Harris, Thandie Newton, Aaron Paul e Evan Rachel Wood”


- click per ingrandire -

Con l’avvertimento “Adattati o muori” è stato pubblicato il nuovo trailer della quarta stagione di Westworld - Dove tutto è concesso, la serie fantascientifica creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, basata sul film omonimo del 1973, scritto e diretto da Michael Crichton, che torna dopo due anni a causa dei ritardi dovuti alla pandemia. L’enigmatica sinossi recita “Un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra. La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta.” Qui potete trovare la nostra recensione della terza stagione.

Tornano Thandie Newton nei panni di Maeve, Aaron Paul nei panni di Caleb, Jeffrey Wright nei panni di Bernard, Evan Rachel Wood nei panni di Dolores e Ed Harris in quelli dell'Uomo in Nero. Il nuovo capitolo della serie, composto da 8 episodi, arriverà in Italia su Sky Atlantic e on demand a partire dal 4 luglio 2022.