AV Magazine - Logo
Stampa
 
Trovati quattro dei nuovi magnifici sette?
Alessio Tambone - 20/06/2012, 08:41
“Al progetto remake della celebre pellicola del 1960 è stato associato un trio di attori niente male, ma il sospetto di rumor infondato è dietro l'angolo”

Il 24 Maggio avevamo pubblicato una news (link) che puntava l'attenzione su un possibile remake de I magnifici sette, operazione portata avanti dalla stessa MGM che vedeva tra gli interessati (attore più possibile produttore) Tom Cruise. Il progetto torna in questi giorni alla ribalta per alcune indiscrezioni rigorosamente non ufficiali. Il rumor è partito dal quotidiano The Sun e subito la rete si è scatenata: al remake sono stati accostati i nomi Matt Damon, Morgan Freeman e Kevin Costner.

Info da prendere con le pinze, anche perchè nonostante la mancanza di ufficialità sono stati già associati personaggi e attori. In particolare a Matt Damon dovrebbe essere affidato il ruolo di Vin Tanner (ex Steve McQueen), a Kevin Costner quello di Britt (ex James Coburn) e a Tom Cruise quello di Chris Larabee Adams (ex Yul Brynner), lasciando a Morgan Freeman i panni sporchi di Calvera (ex Eli Wallach).

Noi abbiamo riportato la soffiata, ma francamente le notizie sono un po' troppo precise per un progetto ancora in alto mare. Magari ci sbagliamo: il trio entrato virtualmente nel cast in questi giorni ha dimostrato nel passato più o meno recente buone attitudini al genere western.