AV Magazine - Logo
Stampa
 
The Adam Project, il viaggio nel tempo con Ryan Reynolds
Fabrizio Guerrieri - 16/02/2022, 07:42
“È stato pubblicato il trailer del nuovo sci-fi di Netflix col protagonista di Red Notice, 6 Underground e Free Guy - Eroe per gioco, in cui un pilota viaggia nel tempo e fa squadra con sé stesso ragazzino e il padre defunto per fare i conti con il passato e salvare il futuro”


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer di The Adam Project, il nuovo film di fantascienza di Netflix, diretto da Shawn Levy, regista di Free Guy - Eroe per gioco. La storia racconta di Adam Reed, un pilota abilitato al viaggio nel tempo. Dopo un atterraggio di fortuna nel 2022 Adam è costretto a fare squadra con il sé stesso dodicenne per portare a termine una missione destinata a salvare il futuro di entrambi.

Protagonista del film è Ryan Reynolds nei panni di Adam Reed e con lui ci sono Walker Scobell nei panni di Adam dodicenne, Mark Ruffalo nei panni di Louis Reed, padre di Adam, Jennifer Garner nei panni di Ellie Reed, madre di Adam e Zoe Saldana nei panni di Laura. La pellicola arriverà in esclusiva streaming su Netflix l’11 marzo 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Febbraio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Febbraio 2022

Disney+, le novità di Febbraio 2022