AV Magazine - Logo
Stampa
 
Solo: A Star Wars Story, trailer italiano
Riccardo Riondino - 09/04/2018, 11:46
“È visibile in rete il nuovo spettacolare trailer del film di Ron Howard, presentato fuori concorso al prossimo Festival di Cannes, che narra le avventure del giovane Han Solo e del suo inseparabile amico wookie Chewbecca, incluso l'incontro con Lando Calrissian ”

Diretto da Ron Howard, Solo: A Star Wars Story verrà mostrato in anteprima mondiale il 15 maggio come film fuori concorso al Festival di Cannes. Si tratta del secondo capitolo della Star Wars Anthology, una serie di film a sé stanti ambientati nell'universo di Guerre Stellari, inaugurata da Rogue One. Scritto da Jon e Lawrence Kasdan, è ambientato undici anni prima degli eventi di Una nuova speranza e dopo Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith.

Il film è incentrato sulle vicende di Han Solo dall'età di diciotto fino ai ventiquattro anni, narrando le sue avventure insieme all'inseparabile Chewbecca, incluso il loro primo incontro con Lando Calrissian. Nel ruolo del contrabbandiere corelliano c'è Alden Ehrenreich, mentre Woody Harrelson riveste i panni del suo mentore, il criminale Tobias Beckett, e Chewbecca è interpretato da Joonas Suotamo. Altri componenti del cast sono Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Paul Bettany e Jon Favreau.

Solo: A Star Wars Story vanta un master DI 4K Dolby Vision ricavato da riprese 3,5K e 6K ARRIRAW, e arriverà in Italia il prossimo 23 maggio.