AV Magazine - Logo
Stampa
 
Netflix | Jupiter's Legacy, la nuova serie superheroes
Fabrizio Guerrieri - 08/04/2021, 06:30
“Ideata da Mark Millar, fumettista creatore di successi come Wanted e Kick-Ass, arriva una nuova serie fantasy che racconta di supereroi che hanno protetto il mondo per quasi un secolo e che ora devono sperare che i loro figli saranno in grado di prenderne il testimone”


- click per ingrandire -

È online lo spettacolare trailer di Jupiter's Legacy, la nuova serie fantasy a base di superpoteri ideata da Mark Millar, fumettista creatore di successi come Wanted e Kick-Ass. La storia racconta di una prima generazione di supereroi che ha protetto il mondo per quasi un secolo. Ora i loro figli dovranno adottare gli stessi leggendari ideali.

Nel cast ci sono Josh Duhamel nei panni di Sheldon Sampson / The Utopian, il leader della squadra di supereroi conosciuta come “The Union”, marito di Grace e fratello minore di Walter, Ben Daniels nel ruolo di Walter Sampson / Brainwave, fratello maggiore di Sheldon, Leslie Bibb nei panni di Grace Sampson / Lady Liberty, moglie di Sheldon e fra gli eroi più potenti del pianeta, Elena Kampouris nei panni di Chloe Sampson, figlia di Grace e Sheldon, Andrew Horton nel ruolo di Brandon Sampson / Paragon, figlia di Sheldon e Grace, Mike Wade nel ruolo di Fitz Small / The Flare, uno dei membri più apprezzati dell'Unione, Matt Lanter nei panni di George Hutchene / Skyfox, il più stretto alleato di Sheldon. La prima stagione di Jupiter's Legacy composta da 8 episodi, sarà disponibile in esclusiva su Netflix dal 7 maggio 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | le novità di Aprile 2021

Amazon Prime Video | le novità di Aprile 2021

Disney+ e Star | le novità di Aprile 2021