AV Magazine - Logo
Stampa
 
Locked Down, una rapina con Anne Hathaway
Fabrizio Guerrieri - 08/04/2021, 06:29
“Come reagire allo stress da pandemia? Semplice: rubando un diamante da 3 milioni di sterline. Il nuovo film del regista di The Bourne Identity e Mr. e Mrs. Smith racconta di una coppia che aveva deciso di separarsi prima di rimanere vittima del lockdown, costretti entrambi a vivere insieme.”


- click per ingrandire -

È in uscita Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman, regista di The Bourne Identity e Mr. e Mrs. Smith, oltre che di Chaos Walking che da noi deve ancora approdare, che racconta dello stress da pandemia. Proprio quando decidono di separarsi, Linda e Paxton si ritrovano nel bel mezzo della pandemia Covid-19, costretti a vivere insieme nella loro casa londinese, a causa del lockdown obbligatorio. Sorprendentemente, anche se non riescono ad andare d’accordo su nulla, i due trovano una tregua quando Paxton viene assunto dall’azienda di Linda per consegnare delle pietre preziose. Dovendo affrontare emozioni e interazioni che avrebbero preferito evitare vivendo le proprie vite fuori casa, le cose raggiungono un crescendo che culminerà in una rapina epocale da Harrods.

Protagonisti della pellicola sono Anne Hathaway (Les Misérables, Il Diavolo veste Prada, Interstellar, Le Streghe) e Chiwetel Ejiofor (12 anni Schiavo, Doctor Strange) affiancati da Stephen Merchant, Mindy Kaling, Lucy Boynton, Dule Hill, Jazmyn Simon e con Ben Stiller e Ben Kingsley. Locked Down sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity dal 16 aprile 2021.


- click per ingrandire -

fonte: Warner Bros. Italia

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | le novità di Aprile 2021

Netflix | le novità di Aprile 2021

Disney+ e Star | le novità di Aprile 2021