AV Magazine - Logo
Stampa
 
L'Estate dei Segreti Perduti, la serie tratta da We Were Liars
Fabrizio Guerrieri - 18/06/2025, 02:34
“Esce il thriller psicologico tratto dal romanzo We Were Liars di E. Lockhart, che segue la storia di Cadence Sinclair Eastman e del suo affiatato gruppo di amici, soprannominati "i Bugiardi", durante le loro estati sull’isola privata del nonno, al largo del New England”


- click per ingrandire -

Esce L'Estate dei Segreti Perduti, la serie creata da Julie Plec e Carina Adly Mackenzie, tratta dal romanzo We Were Liars di E. Lockhart, che segue la storia di Cadence Sinclair Eastman e del suo affiatato gruppo di amici, soprannominati “i Bugiardi”, durante le loro estati sull’isola privata del nonno, al largo del New England. All’apparenza, la famiglia Sinclair è l’emblema della bellezza, della ricchezza ereditaria e dell’unità familiare. Ma dopo un incidente che cambia tutto, ognuno – non solo i Bugiardi – sembra avere un segreto da nascondere.

Il cast della serie è composto da Emily Alyn Lind nei panni di Cadence Sinclair Eastman, Shubham Maheshwari nei panni di Gat Patil, Esther McGregor nei panni di Mirren Sinclair Sheffield, Joseph Zada nei panni di Johnny Sinclair Dennis, Caitlin FitzGerald nei panni di Penny Sinclair, Mamie Gummer nei panni di Carrie Sinclair, Candice King nei panni di Bess Sinclair, Rahul Kohli nei panni di Ed Patil, David Morse nei panni di Harris Sinclair e Wendy Crewson nei panni di Tipper Sinclair. L'Estate dei Segreti Perduti è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Prime Video da oggi, 18 giugno 2025.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Prime Video, le novità di giugno 2025

Netflix, le novità di giugno 2025

Disney+, le novità di giugno 2025

Sky, le novità di giugno 2025

Apple TV+, le novità di giugno 2025

Paramount+, le novità di giugno 2025