AV Magazine - Logo
Stampa
 
I Luminari, su Sky la serie con Eva Green
Fabrizio Guerrieri - 07/07/2021, 19:12
“Arriva questa sera sul canale Sky Serie la miniserie che ha come protagonista Eva Green che torna in tv dopo il successo di Penny Dreadful in una storia di amore, omicidio e vendetta ambientata in Nuova Zelanda negli anni del boom della corsa all'oro del 1860”


- click per ingrandire -

Arriva su Sky I Luminari - Il destino nelle Stelle, l’attesa miniserie britannico-neozelandese basata sul romanzo omonimo del 2013 di Eleanor Catton. Anni '60 dell'Ottocento. Nel pieno della corsa all'oro, la giovane Anna Wetherell si mette in viaggio da Londra verso la Nuova Zelanda, nella speranza di lasciare il passato alle spalle e iniziare una nuova vita. Durante il viaggio conosce Emery Staines, dal quale rimane subito affascinata. I due decidono di rivedersi una volta giunti a destinazione, ma una volta sbarcata Anna incontra l'affascinante chiromante Lydia Wells, che si rende conto della sua vulnerabilità e che finisce per approfittarne senza farsi troppi scrupoli. Nel giro di poco tempo, Miss Wetherell si ritrova coinvolta in una fitta rete di inganni e ricatti, e alla fine viene anche accusata (ingiustamente) di omicidio. Emery è l'unico che può provare la sua innocenza: ci riuscirà?

La serie vede nel cast Eva Green, che torna in tv dopo il successo della pluripremiata serie Penny Dreadful, nel ruolo di Lydia Wells, Eve Hewson (This Must Be the PlaceIl ponte delle spieRobin Hood - L'origine della leggendaThe KnickDietro i suoi occhi) nel ruolo di Anna Wetherell e Himesh Patel (YesterdayTenet) nel ruolo di Emery Staines. Composta da 6 episodi, con cadenza di 2 ogni settimana, arriva sul canale Sky Serie questa sera, 7 luglio 2021 alle ore 21.15.