AV Magazine - Logo
Stampa
 
Hancock 4K: Info importante
Gian Luca Di Felice - 17/09/2008, 18:43
“Preghiamo tutti coloro che sono stati selezionati per partecipare alla proiezione in esclusiva per i lettori di AV Magazine di "Hancock" in D-Cinema 4K di leggere attentamente quanto segue”

L'Arcadia di Bellinzago ci ha comunicato che molti lettori che sono stati selezionati da AV Magazine per partecipare alla proiezione di "Hancock" in D-Cinema 4K li stanno chiamando per sapere cosa fare con la registrazione.

Come abbiamo già spiegato in precedenza, la modalità per ottenere il PASS definitivo di ingresso alla proiezione organizzata da AV Magazine per sabato 20 settembre alle ore 20.45 presso il Cinema Arcadia di Bellinzago è la seguente:

- Dovete stampare la conferma di registrazione che vi è arrivata via email
- Una volta stampata la registrazione dovrete venire al Top Audio & Video presso il nostro stand in sala Aquarium (area D4) alle ore 16.00 di sabato 20 settembre per ritirare il PASS.

Questa è l'unica modalità per poter accedere alla proiezione. Non sarà sufficiente la stampa della registrazione. Mi raccomando alle 16.00 di sabato 20 settembre presso il nostro stand per ritirare il PASS.

Smettete di chiamare l'Arcadia di Bellinzago per avere ulteriori informazioni. Li potete chiamare solo se avete bisogno di ulteriori informazioni per le proiezioni di Hancock in 4K negli ulteriori orari di programmazione di sabato e domenica (vedi news) e che avranno luogo in sala 3.

Mi raccomando, contiamo sulla vostra massima comprensione!