AV Magazine - Logo
Stampa
 
Dead Boy Detectives, esce la serie tratta da Neil Gaiman
Fabrizio Guerrieri - 23/04/2024, 04:39
“ in uscita la serie sovrannaturale ambientata nell'universo di The Sandman basata sugli omonimi personaggi DC Comics di Neil Gaiman e Matt Wagner”


- click per ingrandire -

Sta per arrivare Dead Boy Detectives, la serie sovrannaturale ambientata nell'universo di The Sandman, basata sugli omonimi personaggi DC Comics di Neil Gaiman e Matt Wagner. Un fantasma molesto ti perseguita? Un demone ha trafugato i tuoi ricordi più cari? Allora chiama l'Agenzia Detective Defunti! Due ragazzini si ritrovano nella morte e per non separarsi faranno di tutto, incluso fuggire da streghe malvagie, dall'inferno e anche dalla morte. Aiutati da una sensitiva di nome Crystal, uniranno le forze per affrontare alcuni dei casi paranormali più sconcertanti del regno dei mortali.

Il cast della serie è composto da George Rexstrew nei panni di Edwin Payne, Jayden Revri nei panni di Charles Rowland, Kassius Nelson nei panni di Crystal Palace, Briana Cuoco nei panni di Jenny Green “the Butcher”, Ruth Connell nei panni di Night Nurse, Yuyu Kitamura nei panni di Niko e Jenn Lyon nei panni di Esther. Dead Boy Detectives è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 25 aprile 2024.

leggi anche:

Netflix, le novità di aprile 2024

Prime Video, le novità di aprile 2024

Disney+, le novità di aprile 2024

Sky, le novità di aprile 2024

Apple TV+, le novità di aprile 2024