AV Magazine - Logo
Stampa
 
Blade Runner: Black Lotus, il nuovo trailer e il backstage
Fabrizio Guerrieri - 08/11/2021, 07:20
“A cinque giorni dall’uscita della serie animata ispirata all’iconico film di Ridley Scott ambientata nella Los Angeles del 2032, arrivano il nuovo trailer e un affascinante dietro le quinte in cui i creatori ne raccontano la genesi e lo sviluppo”


- click per ingrandire -

Sono stati rilasciati due nuovi video su Blade Runner: Black Lotus, la serie animata coprodotta da Crunchyroll e Adult Swim in collaborazione con Alcon Television Group, che parte da Blade Runner, iconico film diretto nel 1982 da Ridley Scott per giungere al sequel Blade Runner 2049, diretto nel 2017 da Denis Villeneuve. Il primo, qui sotto, è il nuovo trailer.

Dopodiché è stato pubblicato un secondo video, “Behind The Scenes: Benefit or Hazard - Creating the World of Blade Runner: Black Lotus”, un affascinante dietro le quinte in cui i creatori raccontano la genesi e lo sviluppo della serie. Ambientata nella Los Angeles del 2032, vede una giovane donna di nome Elle che si sveglia senza ricordi e con abilità mortali. Gli unici indizi sul suo mistero sono un dispositivo dati bloccato e un tatuaggio di un loto nero. Mettendo insieme i pezzi, deve dare la caccia alle persone responsabili del suo passato brutale e sanguinoso per trovare la verità sulla sua identità perduta. Blade Runner: Black Lotus sarà composta da 13 episodi e debutterà coi primi due su Crunchyroll il 13 novembre 2021.

leggi anche:

Blade Runner: Black Lotus, la serie animata

Da Blade Runner a Black Lotus: l’ordine temporale

Blade Runner: Black Lotus, opening sequence e uscita

Blade Runner: Black Lotus, la data d’uscita nel nuovo trailer