AV Magazine - Logo
Stampa
 
Bang Bang Baby, in arrivo gli ultimi 5 episodi della serie
Fabrizio Guerrieri - 07/05/2022, 07:26
“È stato pubblicato il trailer degli episodi finali della serie Amazon che racconta di un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un'organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre”


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer degli episodi finali di Bang Bang Baby, la serie italiana Amazon ambientata a Milano alla fine degli anni Ottanta. La serie racconta la storia di Alice, un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un'organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.

Creata da Andrea Di Stefano e diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito, vede come protagonista Arianna Becheroni accanto ad Adriano GianniniAntonio GerardiDora RomanoLucia Mascino e Giuseppe De Domenico. Bang Bang Baby è composta da 10 episodi, 5 già disponibili in esclusiva streaming su Amazon Prime Video, mentre gli ultimi 5 verranno pubblicati il 19 maggio 2022.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di Maggio 2022

Netflix, le novità di Maggio 2022

Disney+, le novità di Maggio 2022