AV Magazine - Logo
Stampa
 
Bang Bang Baby, Amazon rimanda l’uscita della Parte 2
Fabrizio Guerrieri - 20/05/2022, 06:23
“Con una nota stampa Amazon Prime Video ha spiegato le motivazioni dello slittamento dei restanti cinque episodi dell'ottima serie italiana che vede un'adolescente timida e insicura diventare il membro più giovane di un'organizzazione criminale”


- click per ingrandire -

Annunciata per il 19 maggio, la seconda parte di Bang Bang Baby, slitta invece a data da destinarsi. Amazon Prime Video ha spiegato: "Vista l’ottima accoglienza che ha ricevuto Bang Bang Baby ed il lancio globale della serie, sono state necessarie lavorazioni impreviste che richiedono tempi di lavorazione più lunghi". Già nei giorni scorsi era stato annunciato che il 19 maggio, invece che i restanti cinque episodi, sarebbe stato pubblicato solo il sesto e i restanti quattro sarebbero arrivati una settimana dopo, il 26 maggio.

La serie racconta la storia di Alice, un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un'organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre. Creata da Andrea Di Stefano e diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito, vede come protagonista Arianna Becheroni accanto ad Adriano GianniniAntonio GerardiDora RomanoLucia Mascino e Giuseppe De Domenico. Bang Bang Baby è composta da 10 episodi, 5 già disponibili in esclusiva streaming su Amazon Prime Video, mentre per gli ultimi 5 bisognerà attendere una nuova comunicazione da parte della piattaforma.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di Maggio 2022

Netflix, le novità di Maggio 2022

Disney+, le novità di Maggio 2022