AV Magazine - Logo
Stampa
 
AVPlay - Biancaneve e il cacciatore
Alessio Tambone - 22/03/2012, 09:18
“Charlize Theron è l'imperdibile strega cattiva, mentra la Bella di Twilight è una Biancaneve più cattiva del solito. Nuovo trailer italiano per il film diretto da Rupert Sanders”

Biancaneve e il cacciatore sarà uno dei film più interessanti dell'estate cinematografica. In America sarà distribuito a partire dal 1 Giugno, mentre in Italia dovremo attendere l'11 Luglio. Parliamo del film diretto dall'esordiente Rupert Sanders ed interpretato da Charlize Theron, Kristen Stewart e Chris Hemsworth. Una pellicola decisamente più action e meno commedia rispetto al simile Biancaneve (titolo originale Mirror Mirror) con Lily Collins e Julia Roberts in distribuzione dal prossimo mese (news).

Dicevamo di Biancaneve e il cacciatore, che si svela in un nuovo full trailer italiano che mantiene alte le aspettative dopo le prime immagini e gli spot tv rilasciati nelle scorse settimane. Dispiace per l'uscita italiana così ritardata, ma evidentemente esigenze di mercato hanno consigliato di evitare lo scontro con il film della Roberts (anche se in realtà i due progetti hanno caratteristiche molto diverse).

Link al trailer