AV Magazine - Logo
Stampa
 
All's Fair, la serie di Ryan Murphy con Naomi Watts
Fabrizio Guerrieri - 07/06/2025, 02:59
“È in arrivo la serie con Naomi Watts, Kim Kardashian e Glenn Close, che ruota attorno a un gruppo di avvocate specializzate in diritto di famiglia che, stanche di sottostare alla supremazia maschile nel proprio ambiente di lavoro, decidono di fondare uno studio tutto loro”


- click per ingrandire -

È in arrivo All's Fair, la nuova serie di Ryan Murphy che ruota attorno a un gruppo di avvocate specializzate in diritto di famiglia che, stanche di sottostare alla supremazia maschile nel proprio ambiente di lavoro, decidono di fondare uno studio tutto loro. Una scelta radicale che dà il via a una narrazione fatta di sfide legali ad alta tensione, rivelazioni destabilizzanti e alleanze interne in continuo mutamento. Al centro del racconto, una visione del mondo in cui “il denaro detta legge e l’amore è un campo di battaglia”, ma dove le protagoniste non si limitano a sopravvivere alle regole imposte: “le riscrivono”.

Il cast della serie è composto da Naomi Watts nei panni di Liberty Ronson, Kim Kardashian nei panni di Allura Grant, Niecy Nash nei panni di Emerald Greene, Teyana Taylor nei panni di Milan, Sarah Paulson nei panni di Carrington Lane e Glenn Close nei panni di Dina Standish. All's Fair arriva in esclusiva streaming su Disney+ dall’autunno 2025.

leggi anche:

Disney+, le novità di giugno 2025

Netflix, le novità di giugno 2025

Prime Video, le novità di giugno 2025

Sky, le novità di giugno 2025

Apple TV+, le novità di giugno 2025

Paramount+, le novità di giugno 2025