
Milano, 20 novembre 2013. Epson, tra i leader mondiale nell’innovazione e nell’imaging, con prodotti di alta gamma che spaziano dalle stampanti inkjet e videoproiettori 3LCD, sarà da domani, giovedì 21 novembre e fino a venerdì 22 novembre, a SIEC Convention, la mostra-convegno dedicata agli operatori del mercato dell'integrazione AVC (Audio/Video/Controllo), con un’area espositiva dedicata alle più recenti novità per il mondo della videoproiezione, con focus su applicazioni di Digital Signage, Domotica, sistemi di videoproiezione per la casa e per il settore dell’Home Entertainment.

Oltre ai convegni e alle altre possibilità di arricchimento professionale, al SIEC Convention Epson mostrerà proiezioni su superfici ad angolo, verticali o in Edge Blending, con i videoproiettori professionali di ultima generazione della serie EB-G6000 che possono dare vita a installazioni di Digital Signage innovative ed estremamente efficaci, come ad esempio la hostess virtuale. Ci saranno anche i videoproiettori per l'Home Cinema e per il Gaming, che sono le novità Epson per l’autunno: sarà possibile osservare il nuovo EH-TW9200 e anche il modello EH-TW5200, quest'ultimo con i giochi più recenti.

In più, sempre allo stand Epson, sarà possibile osservare in comparativa tre videoproiettori con diversa tecnologia, mentre proiettano immagini test. La particolare installazione sarà utile per conoscere il nuovo standard per misurare la luminosità di un videoproiettore, non solo sul bianco (come accade oggi con il White Light Output - WLO), ma anche sul colore: il Color Light Output, alias CLO. I proiettori Epson, grazie alla tecnologia 3LCD, possono vantare gli stessi lumen sia per il WLO che per il CLO e in occasione del SIEC Convention sarà possibile verificare con i propri occhi.
Per maggiori informazioni: www.sieconline.it - www.epson.it - Color Light Output
|