
- click per ingrandire -
Technics ha presentato il suo nuovo amplificatore per streaming SU-GX70, primo modello in assoluto della casa con porta HDMI ARC, che sfrutta la vasta esperienza di Panasonic nell'elaborazione dei segnali video e la tecnologia dell’amplificazione completamente digitale proprietaria di Technics per una riproduzione senza rumore e distorsioni. Grazie alla nuova funzione Twin Power Supply, l’amplificatore SU-GX70 offre un rapporto segnale-rumore elevato, mentre la tecnologia Clean Power Clock Generator ripresa dai componenti Reference Class di Technics consente l’elaborazione dei segnali digitali.

- click per ingrandire -
L’amplificatore SU-GX70 è progettato a partire dalla piattaforma Chromecast per l’integrazione con Spotify, TIDAL, Deezer, Qobuz e Amazon Music HD e supporta lo streaming audio ad alta risoluzione MQA e dispone di connettività Wi-Fi, AirPlay 2 e Bluetooth e compatibilità con le funzioni FM, DAB+ e Internet radio. Per la connettività fisica sono previsti due ingressi line-in, tre ingressi digitali, oltre alle porte USB-A e USB-B. Inoltre, l’equalizzatore phono a basso rumore consente di collegare un lettore con testina fonografica a magnete mobile.
Il SU-GX70 si presenta con un design elegante e minimalista, nelle varianti argento e nero e sarà disponibile presso i rivenditori Technics autorizzati da giugno 2023.
fonte: Say What?
|