AV Magazine - Logo
Stampa
 
Samsung: Ultra HD Blu-ray in Europa a marzo
Riccardo Riondino - 12/02/2016, 11:32
“In occasione dell'European Forum 2016 č stato annunciato l'arrivo in contemporanea con gli USA del primo lettore BD 4K, che nel nostro continente includerą una copia Ultra HD Blu-ray del film di Ridley Scott con Matt Damon e Jeff Daniels ”


- click per ingrandire -

Già annunciato in USA per marzo e ordinabile da alcune settimane sugli store online a 399 US $ (tasse escluse), il lancio del lettore BD 4K Samsung UBD-K8500 avverrà in contemporanea anche in Europa e Gran Bretagna. Per gli utenti europei verrà inclusa "in bundle" una copia Ultra HD Blu-ray del film "The Martian - Il Sopravvissuto" di Ridley Scott con protagonista Matt Damon, un titolo distribuito al cinema anche in versione HDR.


- click per ingrandire -

Il lettore Samsung è naturalmente compatibile con i contenuti a range dinamico esteso, oltre ad includere una piattaforma smart con servizi di streaming UHD come Netflix e Amazon e la compatibilità con file FLAC e MKV. Dispone inoltre di doppia uscita HDMI 2.0a e connettività Wi-Fi, mentre il prezzo di lancio per il mercato italiano non è ancora stato comunicato.

Per ulteriori informazioni: www.samsung.com/it/home

Fonte: Samsung Italia