
- click per ingrandire -
Milano, 18 Aprile 2023. Nella lunga settimana del design, sono tante le aziende dei settori dell'elettronica di consumo che epongono i prodotti più iconici e interessanti al Salone del Mobile oppure al Fuorisalone. Lo scorso anno avevamo incontrato Loewe al Fuorisalone in via Tortona, occasione perfetta per fare quattro chiacchiere con José Barreiro-López, Vice President of Global Sales & Commercial Development di Loewe.
Quest'anno Loewe e il distributore italiano Tecnostyle sono al Salone Del Mobile, all'interno del padiglione 24 (Stand n. 10) assieme ad uno dei leader internazionali nella produzione di potrone e divani: W.Schilling, l'azienda tedesca con 70 anni di storia, con sede a Ebersdorf-Frohnlach nell'Alta Franconia, che produce mobili con materiali di alta qualità e una vasta esperienza in pelle e tessuto.

- click per ingrandire -
Tra i prodotti Loewe in esposizione c'è il nuovo 'iconic', con mobile in Syno-Stone, un minerale molto resistente che Loewe ha usato per modellare il design dei televisori. Gli OLED iconic sono pensati come oggetti che arricchiscono l'ambiente con forme scultoree che si possono ammirare a 360°. Le finiture sono grigio grafite o bianco e c'è una base di appoggio a pavimento integrata con il telaio.

- click per ingrandire -
La nuova serie iconic è basata su pannelli OLED WRGB Ultra HD realizzati da LG Display. I tagli previsti sono due: gli ormai classici 55" e 65". Le specifiche sono pertanto quelle che troviamo sul resto della gamma OLED di Loewe: profondità del colore a 10-bit nativa e frequenza di aggiornamento a 100 / 120 Hz. Loewe e W.Schilling sono al padiglione 24, stand n. 10.
Per maggiori informazioni : tecno.style/loewe - schillig.de/en
|