 - click per ingrandire -
Annunciato in piena estate (abbiamo parlato della versione "PRO" in questo articolo), il nuovo Hisense PX3 è l'ultima evoluzione del Laser TV di Hisense con sorgente luminosa trilaser RGB è arrivato nei punti vendita che si stanno organizzando per le dimostrazioni. Il primo è "Centro Musicale" a Roma che ha preparato una intera giornata con sessioni dimostrative all'interno della sala principale con un sistema di riproduzione sonora multicanale.
 - click per ingrandire -
PX3 e PX3-Pro sono molto simili, condividono la stessa matrice DMD da 0,47" con tecnologia XPR, lo stesso sistema di illuminamento laser RGB, la compatibilità Dolby Vision e HDR10+ e sopratutto un rapporto di contrasto nativo di 3.000:1, il triplo rispetto a tutti i precedenti Laser TV e Laser Cinema Hisense. Le uniche differenze riguardano il sontonizzatore DVB-T2 e DVB-S2 che è assente nel modello PRO che però a una manciata di lumen in più (3.000 contro 2.800) e qualche certificazione.
 - click per ingrandire -
Il prezzo di PX3 e PX3-Pro è lo stesso ed è fissato a 2.699 euro IVA inclusa. Abbiamo il PX3 in redazione e vi aggiorneremo molto presto sulle prestazioni del nuovo proiettore in un articolo esaustivo. Vi anticipo giusto un particolare che mi ha fatto saltare sulla sedia e che riguarda la qualità d'immagine e che posso condensare in quattro parole: assenza di aberrazioni cromatiche!
Appuntamento quindi da Centro Musicale a Roma per sabato 5 ottobre.
Per maggiori informazioni: centromusicalesrl.it/home-theater/videoproiettori-av/hisense-px3.html
|