
- click per ingrandire -
L'edizione 2016 della fiera di Amsterdam, 9-12 febbraio, offrirà al pubblico europeo il primo incontro con il proiettore XEED 4K500ST, il modello 4K da installazione più piccolo e leggero al mondo (LCoS 4.096x2.160, con luminosità di 5000 lumen e C/R 2.500:1). Lo spazio Canon, situato nella Hall 1, Stand F44, permetterà di apprezzare caratteristiche come la messa a fuoco differenziata per i bordi (Marginal Focus), uno strumento che consente una perfetta uniformità su tutta la superficie anche nelle immagini proiettate su uno schermo curvo.

- click per ingrandire -
L'efficacia del sistema e i progressi tecnologici degli obiettivi Canon verranno dimostrati combinando due unità XEED 4K500ST in double-4K, con immagini riprese a risoluzione superiore al 4K. Lo stand Canon sarà diviso in diverse aree, ognuna dedicata agli ultimi sviluppi delle tecnologie di imaging, tra cui le più recenti novità nelle gamme di proiettori LV e XEED e dimostrazioni “touch & try” delle videocamere ad alta definizione.
Versatile Simplicity Zone
Con i proiettori XEED in esposizione, tra cui ll recente WUX6010 ad alta luminosità, verrano illustrate nuove funzioni, come PC-less edge blending (fusione dei bordi senza PC), e le potenzialità delle installazioni che utilizzano la tecnologia HDBaseT.

- click per ingrandire -
Reliable Flexibility Zone
L’area sarà caratterizzata dal nuovo DLP WUXGA a doppia lampada LX-MU700, ideale per le installazioni in cui è richiesta un’elevata luminosità continua, o nei casi in cui l’accesso al proiettore sia limitato. Questo nuovo modello vanta un valore di luminosità di 7.500 lumen.
Creative Capture Zone
Un’area “touch & try”, con diversi dispositivi in mostra tra cui Canon EOS 5DS e le videocamere HD XF205 e 4K EOS C300 Mark II e XC10. Questi modelli mostreranno l’evoluzione della tecnologia 4K di Canon, dall’input all’output delle immagini.
Digital Signage Zone
Questa zona dello stand sarà dedicata alle dimostrazioni di proiettori Canon in una varietà di applicazioni nel settore Digital Signage, con la fedele riproduzione del colore consentita dalla tecnologia di proiezione ottica AISYS.
Gianluca Codina, Business Development Manager, Canon Italia, afferma: “È stato un anno davvero emozionante per Canon dallo scorso ISE 2015. Non solo abbiamo annunciato il nostro ingresso nel mercato della proiezione 4K, ma abbiamo lanciato una gamma di prodotti di alto profilo per applicazioni che vanno dalla simulazione all’immagine medica, dalle scuole ai luoghi di lavoro e d’intrattenimento. Il focus di ISE 2016 è fare in modo che i visitatori possano verificare di persona le potenzialità e le possibilità della tecnologia AV Canon, oltre a dare uno sguardo su ciò che riserva il futuro del settore.”
Per ulteriori informazioni: www.canon.it
Fonte: Prima Pagina Comunicazione
|