Nuovi Samsung Qled 2018

Discussione: Nuovi Samsung Qled 2018

Tag: Nessuno
  1. ostrica ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    https://www.avforums.com/review/sams...ionAnchor54920.......Reference status . Un mostro !!!
    Cavolo addirittura?! Il recensore lo ritiene superiore anche allo ZD9 di Sony, e inoltre dice:

"Quindi ho deciso di assegnare al Samsung QE65Q9FN uno status di riferimento, principalmente perché lo merita. Questa è la migliore TV LCD che abbia mai recensito, offrendo una bellissima immagine con una gamma dinamica spettacolare. In termini di contenuto di SDR, Q9FN può dare a OLED una corsa per i suoi soldi e in termini di HDR è semplicemente impareggiabile. Sia che tu stia guardando il calcio, mettendo un disco o giocando, Q9FN può offrire una qualità d'immagine eccezionale sia in SDR che in HDR.

Tuttavia, mentre la qualità delle immagini è di primaria importanza, vale la pena ricordare che una TV è un hub intelligente al giorno d'oggi, oltre a un prodotto lifestyle. In questo senso, Q9FN è altrettanto impressionante, con un design e una qualità costruttiva ottimali, una serie superba di funzioni intelligenti e una serie di opzioni di installazione e installazione. È semplicemente una delle TV più complete che abbia mai visto, con praticamente ogni aspetto dell'esperienza utente attentamente studiato."

2. ostrica ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Ok e condivido la tua personalissima opinione, però essendo obbiettivi per il 90% Delle persone che non hanno la possibilità di far passare i vari fili all' interno di una canalina oppure utilizzare una soluzione come la tua il box separato è una manna dal cielo.poi è vero che il filo si vede ma considera che quest'anno porta anche l alimentazione ..........[CUT]
    Scusate la domanda, anche io ho predisposto le forassiti nel muro che partono da dietro il mobile sospeso ed escono dietro alla tv da appendere....ma che voi sappiate è possibile far passare il cavo che va dal tv al box elettroniche dentro una forassite? Che larghezza ha il connettore che deve collegarsi al box? E' possibile staccare il cavo dal tv? E se si che larghezza ha il connettore del cavo?

Grazie!

3. bhauer ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Scusate la domanda, anche io ho predisposto le forassiti nel muro che partono da dietro il mobile sospeso ed escono dietro alla tv da appendere....ma che voi sappiate è possibile far passare il cavo che va dal tv al box elettroniche dentro una forassite? Che larghezza ha il connettore che deve collegarsi al box? E' possibile staccare il cavo dal tv..........[CUT]
    La vedo dura !!! Il cavo si collega al tv tramite un connettore,che però mi sembra troppo largo,le misure non le conosco ma vedendolo in foto,sembra impossibile infilarlo dentro una forassite.Avrebbero dovuto prevedere di poter svitare il connettore dal cavetto,ma invece è fisso.Peccato.

4. fabiocasti ha detto:
    Scusate la domanda, anche io ho predisposto le forassiti nel muro che partono da dietro il mobile sospeso ed escono dietro alla tv da appendere....ma che voi sappiate è possibile far passare il cavo che va dal tv al box elettroniche dentro una forassite? Che larghezza ha il connettore che deve collegarsi al box? E' possibile staccare il cavo dal tv..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    La vedo dura !!! Il cavo si collega al tv tramite un connettore,che però mi sembra troppo largo,le misure non le conosco ma vedendolo in foto,sembra impossibile infilarlo dentro una forassite.Avrebbero dovuto prevedere di poter svitare il connettore dal cavetto,ma invece è fisso.Peccato.
    Attenzione però, sembra effettivamente molto largo da una parte (quella che si connette alla TV), ma molto più snello dall'altra (quella che si connette al BOX), dai video/foto pare molto simile a un comune connettore HDMI, quindi probabilmente basta infilarlo nella forassite dalla parte giusta... Le dimensioni esatte comunque interesserebbero anche a me

5. ostrica ha detto:
    In effetti il connettore che va nel box sembrerebbe poco più grande di un hdmi....sono speranzoso anche perché 1 delle for assisting che ho passato nel muro è di diametrically 3.2cm!

6. Parky ha detto:
    Tornando al discorso one connect sarebbe utilissimo se in futuro fosse possibile agganciarlo al retro come se fosse parte della tv e staccarlo a seconda dell'utilizzo che se ne fa. Così si accontentano tutti gli utenti. Con questo piccolo accorgimento e con il supporto futuro del Dolby Vision diventerebbe la tv da battere.
    Faccio però un'osservazione. Mi è capitato di vedere su youtube una comparativa con un oled dove in una particolare sequenza di una donna all'interno di un abitacolo di una macchina, pertanto in condizione di semi oscurità, i capelli neri della donna su questo tv quasi non si vedevano. Mentre sull'oled spiccava decisamente la tridimensionalità della chioma... insomma da questo punto di vista la tecnologia oled è ancora molto avanti. Purtroppo non ricordo più in quale video ho visto la sequenza ma se lo trovo lo posto.

7. Baske ha detto:
    Cavolo addirittura?! Il recensore lo ritiene superiore anche allo ZD9 di Sony, e inoltre dice:

"Quindi ho deciso di assegnare al Samsung QE65Q9FN uno status di riferimento, principalmente perché lo merita. Questa è la migliore TV LCD che abbia mai recensito, offrendo una bellissima immagine con una gamma dinamica spettacolare. In termini di c..........[CUT]
    Si oserei dire fin troppo lusinghiera...nel frattempo è uscita la recensione da parte di rtings, mi sembra un po' più con i piedi per terra ,ovviamente non stó dicendo che non sia un TV fenomenale ma già abbiamo recensioni diverse con voto totalmente diversi ,quindi prima di tirare le somme sarebbe meglio aspettare ulteriori recensioni una fra tutte quella di Vincent Theo https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/q9fn

8. albee ha detto:
    interessantissimo confronto tra Oled c8 e Samsung q9 fatto da Jhon Archer. alla fine pare finisca in parità

9. L'avatar di Fedayn69

Fedayn69 ha detto:
    Queste le conclusioni di Flatpanelshd :

Nel dipartimento di qualità delle immagini, Q9FN si eleva al di sopra del tipico modello di LCD offrendo un sistema di dimming locale completo con 480 zone e uno dei più alti livelli di luminosità di picco in questo momento. L'algoritmo dinamico di Samsung per il controllo del sistema di oscuramento delle zone sembra un po 'troppo aggressivo a volte e abbiamo riscontrato alcuni problemi, ma tutto sommato Q9FN offre una buona qualità delle immagini SDR e HDR. Tuttavia, tutto considerato, la qualità delle immagini non può eguagliare i migliori TV OLED di marchi concorrenti.

Per riassumere, pensiamo che il prezzo ridotto quest'anno combinato con una qualità delle immagini notevolmente migliorata rende Q9FN uno dei migliori TV LCD sul mercato. Offre inoltre alcuni vantaggi rispetto a OLED e riteniamo che meriti il ​​nostro premio altamente raccomandato
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

10. albee ha detto:
    review parecchio tiepida quella di flatpanel, pare gli sia piaciuto poco questo q9

11. L'avatar di yuzathecloud

yuzathecloud ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    review parecchio tiepida quella di flatpanel, pare gli sia piaciuto poco questo q9
    Capita quando non fanno ctrl-c ctrl-v con l'IBAN
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

12. L'avatar di oceano60

oceano60 ha detto:
    Ciao, sconto iva 22% Unieuro il 12 e 13 maggio su diversi prodotti, il 55 Q9 a 2183 euro.

13. riccardo mauro ha detto:
    si ma non ce l anno si puoi accuistare pagandosubito e poi aspettare 7/10gg

14. L'avatar di cescoss

cescoss ha detto:
    Ovunque si leggono recensioni più che buone per questi nuovi tv. Io sono interessato al 75 che per ora costa un esagerazione ma sicurmante verso novembre avrà il consueto calo importante dei tv Samsung. L ho visto da Mediaworld è all inizio posso dire che sembrava un oled.

15. riccardo mauro ha detto:
    Però ieri 55pollici