Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ropa_2892.html
Toshiba allinea finalmente anche in Europa i prezzi dei lettori HD DVD, con l'entry-level HD-EP30 che passa di listino a 199 Euro, mentre il HD-EP35 scende a 299 Euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Notizia positiva, ora bisogna vedere quando tali riduzioni saranno applicate in Italia (l'HD-EP30 lo si trova oltre i 350€ ...)
Ovviamente però l'HD-XE1 continuerà a costare 700 e passa euro :asd:
Ma il modello HD-EP35 si trova in Italia?
-
se trovassi il 30 a 199 euro lo prenderei...
-
Differenze
Ma quali sono le differenze tra l xe1 e quelli nuovi? Perchè questa differenza di prezzo? Ne vale sempre la pena prendere questo?
-
... ultimo tentativo per sopravvivere .... se non ce la fanno questa volta a creare un pò di massa critica avranno fallito contro il BluRay.
-
Ora ci vorrebbe il software a 16 euro, e la rimonta inizia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da glfp
se non ce la fanno questa volta a creare un pò di massa critica
Perdonami.
non ho capito cosa intendi per massa critica.
;)
-
L'EP-30 non ha le uscte analogiche vero?
-
Non ci dovrebbero essere grandi differenze di prezzo quì da noi, visto che nell'articolo si parla tagli di prezzi anche in Europa e non solo in U.S.A.
-
No...le uscite analogiche le ha solo l'EP35.
Se avessero venduto l'EP30 a 99 € (e forse ci avrebbero ancora guadagnato....) alla sua immissione sul mercato, forse.....
-
Cmq l'EP 30 a 199 se ti danno anche i film in omaggio non sarebbe male....
Se poi cominciano a svendere i titoli HDDVD......io ne ho una decina che guardo col lettore xbox.....a quel prezzo il lettore non sarebbe male....
sul sito inglese di toshiba i prezzi sono già allineati alla nuova offerta...quello italiano invece ancora no.....l'ep 30 costa ancora 390 E....in ighilterra la confezione con 300 e un altro film inclusi nella confezione...più i 5 film in omaggio...costa 149 sterline...quasi quasi....
E' possibile comprare in europa dal sito inglese...vero?
-
Ciao,ma in definitiva quale tral'x1 e l'ep35 "scala" MEGLIO I DVD???????????????
-
scala meglio l'XE1...
@Dave76 : Grazie ;) . Comunque a 99 euro mi sembrerebbe un tantino esagerato...trovo che a 199 euro sia già un affare.A quel costo ti compri il lettore HD-DVD della 360,ma penso che il toshiba come stand alone,e non accessorio, sia decisamente meglio...
P.S. Ma c'è un sito ufficiale dove poter vedere con attenzione l'offerta dei 5 o 7(quanti di preciso?) HDDVD in omaggio?
-
Beh...99 € è una provocazione....solo per dire che visto che la Sony ci rimetteva soldi ogni volta che vendeva una ps3, stessa cosa poteva provare a fare Toshiba....
Per la promozione prova a guardare qui---->http://www.toshibahddvd.it/news.cfm
-
Azzz...ma sta scadendo la promozione.Dura fino a fine mese...:(