Ciao a tutti,
vi scrivo per una curiosità sul disco Blade Runner - The Final Cut, in uscita su HD DVD il prossimo 28/01; su dvd-world.it leggo che è su 2 HD DVD, mentre su dvd-store.it c'è scritto che è un solo disco: chi dei due ha ragione? :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
vi scrivo per una curiosità sul disco Blade Runner - The Final Cut, in uscita su HD DVD il prossimo 28/01; su dvd-world.it leggo che è su 2 HD DVD, mentre su dvd-store.it c'è scritto che è un solo disco: chi dei due ha ragione? :cool:
Dovrebbe essere a 2 dischi,di cui uno dedicato all'ottimo documentario Dangerous days(3 ore e mezza di durata).
l'ho ordinato un paio di settimane fa da amazon.
ma amazon parla di 5 dischi!
Attenzione.
so che c'è una edizione extra super lusso con valigetta annessa e un bel numero di gadget all'interno.
può essere che ho sbagliato a leggere o hanno sbagliato loro la didascalia del prodotto?
sono in attesa....di vedere cose, che voi umani non potete nemmeno immaginare...
:cry:
Dovrebbe esserci anche l'edizione a 5 dischi senza vvaligettta.
Spero di sbagliarmi,ma l'edizione 5 dischi per il mercato italiano non e' quella dvd standard?
Se è come quella che mi è appena arrivata da Play, sono un HDDVD + DVD con gli extra.Citazione:
Originariamente scritto da Redpower
mik
Ne abbiamo parlato giusto un pò quiCitazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
:D
In ogni caso non è prevista per l' Italia, il 29 di questo mese usciranno le edizioni HD-DVD e Blu-Ray 2 Dischi e DVD 5 Dischi senza valigetta.
Esatto,allora ricordavo bene,qui da noi la versione a 5 dischi e' dvd standard e senza valigia.
bene
allora sono felice di aver preso la 5 dischi USA... in hddvd...
;)
Beh, non c'è che dire... Warner fa vedere di essere decisamente passata al blu-ray nella campagna promozionale di questo splendido film. Questo è il link alla pagina promozionale di Blade Runner sul sito italiano della Warner. http://www.warnerhomevideo.it/blade-...-final-cut.htm
Notare come nel titolo del promo si dice "in dvd e blu-ray dal 29 gennaio" senza far menzione all'hd-dvd, e solo nella descrizione dei singoli prodotti, si specifica "alta definizione blu ray disc", inserendo solo tra parentesi ingrigite la scritta "disponibile anche in hd-dvd".
Tra l'altro, il fatto che il riferimento alla data d'uscita sia limitato ai dvd e blu-ray mi fa sospettare che abbiano in serbo il paventato rinvio strategico per l'hd-dvd... vedremo.
EDIT: come volevasi dimostrare, uscita di Blade Runner The Final Cut in hd-dvd rinviata al 26 febbraio. Confermata al 29 gennaio, invece, l'uscita del blu-ray. Link: http://www.warnerhomevideo.it/f/blad...hddvd-1481.htm
Rinvio confermato anche dal posticipo della data di disponibilità sul noto sito Dvd-store.
Bye, Chris
Quoto. A 27.95$ ( 19 euro circa ) poi...Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Warner, a differenza di Paramount, si sta dimostrando scorretta.
O supporti realmente fino a giugno anche l'altro formato, oppure lo molli subito.
Ho appena letto l'email che mi ha mandato dvd store..che dire?? :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ragazzi ho il vomito....un vero schifo!
A questo punto comprala su PLAY che tanto l'edizione è la medesima
Mik
Io l'ho preso un mesetto fa oltralpe su Amazon France (mi è arrivato tre giorni fa... 29 giorni dopo l'acquisto!!), e anche là è la stessa edizione in due dischi con la lingua italiana in DD+.
Cosa dire... intuizione o botta di chiappe? :D
Bye, Chris