http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3466
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
bellissimo l'aneddoto del parroco che chiama Andrea chiedendogli se per caso avesse un proiettore .... muahhahahahah
Andrea, vorrai mica dire che le tue recensioni sono normali??? :D:D:D
Il 'mio' problema non sono i 20.000€ ma dove poter mettere uno schermo con 5 metri ca. di base, quindi 'devo' cambiare casa....:muro: :rotfl: :Perfido: :D :D
Grazie Andrea, ma volero' 'piu' in basso'
Letta, interessante :)
Anche se... non potrò mai permettermi ne il vpr ne la casa con una stanza adeguata dedicata. Che poi mi viene anche da chiedermi se ne sentirei davvero il bisogno... Mentre mi è chiarissimo quanto sia godibile un vpr che proietti su schermo con base generosa (3 metri, 3 metri e mezzo) rispetto ad una tv per quanto grossa sia (fosse anche un 103"), mi rimane oscuro se salire di dimensioni con il telo e distanziare maggiormente il punto di visione porti ancora ad un effettivo godimento ulteriore. Tanto 100 persone in casa mia non le inviterò mai per vedere un film :P
Resta comunque una gran bella macchina per usi professionali
Capperi Andrea ti avevo detto di datare le tue recensioni................proprio oggi ho postato un tuo screenshot relativo al Crystalio2 ,non pensavo fosse una recensione nuova,xche' a me non compare nella lista dei test sulla sinistra della tua homepage(bo').............corro a leggerla :)
Nel frattempo cosa ci puoi dire riguardo al Processore Video?hai provato il VPR con e senza?
Grazie :)
Andrea perdonami, forse sono un po' rinco ultimamente, ma è lo stsso PD dello shoot-out a casa tua con il Sim2?
p.s. rimedia il Panasonic 2000 è veramente una bella macchina per essere un LCD, DEVI testarlo ;)
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
suggerimento del tutto disinteressato, poi....:p
Ma ti quoto con simpatia!Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Si Andrea ... vieni a fare la recensione del mio Barco :D :D :D
Infatti ... meno godibile in ambiti domestici..Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
Mi ha sconvolto il valore del nero ... :eek: pensavo che proverbialmente il nero DLP ( e che DLP ! ) menasse di brutto ... e invece ... devo constatare che JVC ha fatto un Ottimo lavoro :cool:
Una cosa pero', imho, e' da primato .... L'OTTICA !! :sbav:
CHE SPETTACOLO !! vale piu' del costo di mezzo proiettore !!!!
Visto il target, trovo anche corretto che NON abbiano implementato un front-end spinto internamente ma di averne cercato uno esterno tra i piu' performanti al momento sul mercato ;) un po' come si era gia' visto sul JVC HD2k e poi su HD10k limitatamente alla gestione degli ingressi, solo che il C2 e' nettamente piu' performante, per funzioni e processing, in questa configurazione.
Trovo bizzarra la scelta di Profondo Rosso in ambito di proiezione parrocchiale un po' come il dualismo tra Sacro e profano, tra estasi e perversione .... :D
Mi sto invicchiando .... da fan di Dario Argento, specie per il titolo proiettato, mi sono accorto che mentre la tecnologia va avanti e diventa sempre piu' performante, il sottoscritto si ammoscia provando un leggero fastidio per il "Gore" che tanto gli piaceva e lo faceva sussultare in passato .. :D
Come si cambia :p
E perché? Che c'è di strano... ? :p :pCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Il tedesco pazzo a casa del quale ho provato il Qualia (bella allitterazione... :p ) aveva 4.5 metri di base e sedeva decisamente vicino. Uno schermo "importante", che diventa molto simile a quello di un cinema medio, è un modo diverso di vedere. Diverso da come siamo abituati, e forse con l'HD può avere un senso. Lo spazio necessario è quello di una parete da, diciamo, 5 metri, e forse 5 metri, o magari 4 o 6, di distanza. Il resto è soggettivo...Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
Adesso ti do' una tirata d'orecchie... :pCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Ma non lo hai visto che sulla home page è comparso un rimando alle prove di tutti i 1080 e 720 degli ultimi 15 mesi, con la data della prova? Perché pensi ce l'abbia messa? :p
Se leggi la prova, c'è anche la risposta alla domanda "con-senza"... ;)
Certo che è quello... non hai notato degli screenshot un po' "simili"? :pCitazione:
Originariamente scritto da maurocip
Il Panasonic lo sto aspettando: per adesso c'è solo per chi lo vuole comperare. Ed io non ho questa intenzione per fare una recensione...
Certamente; ma semplicemente projectiondesign ha progettato una macchina per altri scopi: e si vede anche da questi numeri!Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Sai che io non lo so? Sono troppo poco integrate, come soluzioni, per poter dire che abbiano lavorato in modo specifico. Forse mi sarei aspettato di meglio.,,Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Anche a me è sembrato strano: poi ti fai tante domande sulle posizioni pubbliche di certi personaggi e fatichi a risponderti, se non pensando a Giano...Citazione:
Originariamente scritto da Highlander