Sub per Bassissime Frequenze
Quiz Estivo ( per divertirsi)
Quale è il Sub che ha vinto l ' Oscar(ne ha vinti anche numerosi altri) con Jurassic Park , i passi del T Rex sono a 12 Hz.
L'Accademy ha creato una nuova categoria per questo prodotto.
Ciao TONINO
Use a Transistor go to Jail
Re: Sub per Bassissime Frequenze
Citazione:
TONINO61 ha scritto:
Quiz Estivo ( per divertirsi)
Quale è il Sub che ha vinto l ' Oscar(ne ha vinti anche numerosi altri) con Jurassic Park , i passi del T Rex sono a 12 Hz.
L'Accademy ha creato una nuova categoria per questo prodotto.
Ciao TONINO
Use a Transistor go to Jail
Tonino, non so la risposta, ma ti rifersci ad un sub commerciale o ad un sub da cinema (quindi potenze mostruose)?
A 12 Hz doveva tremare il pavimento! Probabilmente volevano proprio questo!:D
Re: Sub per Bassissime Frequenze
Citazione:
TONINO61 ha scritto:
Non so se ha vinto qualcosa e magari vado OT, ma 'sta roba mi piacerebbe ascoltarla:
1^ foto
2^ foto
Re: Re: Sub per Bassissime Frequenze
Citazione:
Decibel ha scritto:
Non so se ha vinto qualcosa e magari vado OT, ma 'sta roba mi piacerebbe ascoltarla:
1^ foto
2^ foto
questo è da manicomio!:eek:
Citazione:
Decibel ha scritto:
1^ foto
2^ foto
Da manicomio ????? Un mio amico " napoletano " nonche' moderatore del Forum,di nome Giovanni e di cognome SWARZENEGGER stava pensando appunto una soluzione del genere per la sua nuova tavernetta :D :D :
Sono proprio curioso di vedere :D :D :D
Citazione:
Decibel ha scritto:
1^ foto
2^ foto
Urka! Peccato che la struttura in cemento potrebbe favorire l'insogere di spurie. Se i sub sono così, però che bisognerebbe abbinare per il resto della banda? Scusate l'OT ma una cosa simile non l'avevo mai vista. Decibel hai il link da dove le hai prese? :eek: :eek:
Re: Re: Re: Sub per Bassissime Frequenze
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
però che bisognerebbe abbinare per il resto della banda?
Non temere, il resto della banda non e' da meno :D
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Scusate l'OT ma una cosa simile non l'avevo mai vista. Decibel hai il link da dove le hai prese? :eek: :eek:
Certamente, eccoti accontentato
p.s. ... messaggio per il mod: come si fa ad oscurare questo post per Mauro Bricca? Quello gia' vorrebbe buttare giu' una parete per il suo stupendo locale ... gia' lo vedo con pala e piccone a realizzare sotto il pavimento un megasupersubwoofer a tromba con 16 trasduttori da 46cm !!! (quelli del link sono 'solo' 8) :D
Re: Re: Re: Sub per Bassissime Frequenze
Citazione:
Cutellone ha scritto:
Da manicomio ????? Un mio amico " napoletano " nonche' moderatore del Forum,di nome Giovanni e di cognome SWARZENEGGER stava pensando appunto una soluzione del genere per la sua nuova tavernetta :D :D :
Appunto! Confermo!:D :D
Re: Re: Re: Re: Sub per Bassissime Frequenze
Citazione:
Decibel ha scritto:
Non temere, il resto della banda non e' da meno :DCertamente, eccoti accontentato
p.s. ... messaggio per il mod: come si fa ad oscurare questo post per Mauro Bricca? Quello gia' vorrebbe buttare giu' una parete per il suo stupendo locale ... gia' lo vedo con pala e piccone a realizzare sotto il pavimento un megasupersubwoofer a tromba con 16 trasduttori da 46cm !!! (quelli del link sono 'solo' 8) :D
ma con cosa li amplifica poi?!?!?