Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2575.html
Denon Japan annuncia caratteristiche e prezzi dei due nuovi lettori Blu-ray Disc di riferimento che saranno disponibili in Giappone già dal prossimo Gennaio 2008
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Prezzi,please...:eek: mi sa che con uno di questi,piu' il nuovo Toshiba,siamo a posto...
-
Ma perche' mai due macchine, una sola che fa tutto ...... ;)
-
Si' Marco,ma quale?Forse la ciofeca LG,oppure il nuovo di quei simpaticoni di Samsung,visto come si stanno comportando con i firmware?E poi,se Denon e' sempre Denon,la qualita' dovrebbe essere all'altezza,piuttosto i prezzi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Denon e' sempre Denon,la qualita' dovrebbe essere all'altezza
è impensabile che Denon possa uscire con un player universale:confused:
-
Impensabile no,il ritardo di queste due macchine faceva sperare in tal senso,ma questa notizia,purtroppo,taglia la testa al toro.
-
Immagino che i prezzi saranno elevatissimi.
Speriamo solo che non vi sia,come al solito,una differenza abissale fra europei e giapponesi
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
è impensabile che Denon possa uscire con un player universale
Denon ha detto espressamente che il fatto che esca prima con un BD, non esclude necessariamente il supporto anche all'HDDVD in futuro. E questo l'ha detto ben prima che Paramount passasse all'HDDVD.
Inoltre, tutti i lettori DVD della Denon sono universali, nel senso che leggono DVD-A, SACD e Divx.
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Inoltre, tutti i lettori DVD della Denon sono universali, nel senso che leggono DVD-A, SACD e Divx.
.
Intendevo BR e HD-DVD.
Comunque con il mio a1-xv se inserisci un Divx te lo sputa in faccia:D
ciao
-
A pensarci bene credo che questa "guerra" dei formati....... non sia poi così svantaggiosa per i vari brand :eek:
Ne Faccio un paio per tipo con varie futures..... e tutti vissero felici e contenti.
ciao ;)
-
Citazione:
Intendevo BR e HD-DVD.
Ovvio, ma era solo per puntualizzare che Denon, nella sua storia recente, non è mai stata per principio opposta al concetto di lettore universale, anzi.
Citazione:
Comunque con il mio a1-xv se inserisci un Divx te lo sputa in faccia
Ok, a parte quello. Ma in ogni caso, il fatto che legga SACD e DVD-A lo qualifica comunque come universale.
-
Citazione:
Comunque con il mio a1-xv se inserisci un Divx te lo sputa in faccia:D
Oddio,non e' proprio un disonore quello...:D
-
1330 più tasse e 1930 più tasse rispettivamente.
Sto finendo di pubblicare la news su notizia ufficiale Denon Japan con foto e caratteristiche tecniche
Emidio
-
peccato !!
Denon era la speranza di molti in un MULTISTANDARD, purtroppo non sarà così, ancora una volta se non ci vuole esporre troppo per l'HD non rimane che la PS3....vista anche la poca diffusione in Europa dell' HD-DVD. :rolleyes:
Più passa il tempo e più mi convinco che questa dei formati di Alta Definizione è una finta guerra promossa in accordo per crearsi spot pubblicitari gratis ;)
:)
-
Per l'universale c'è sempre il Samsung 5000.
Denon, specialmente con il 3800, cerca di soddisfare le richieste di chi ha bisogno di un lettore bensuonante e con un DSP video allo stato dell'arte.
Vedremo se rispetterà le promesse.
Emidio