:winner: :winner:
:yeah: SIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :yeah:
Imbroglioni Inglesi, prendetevela nel :ciapet:
:fuck:
Visualizzazione Stampabile
:yeah: SIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :yeah:
Imbroglioni Inglesi, prendetevela nel :ciapet:
:fuck:
inglesiiiiiiii:fuck:
and FERRARI is the
:winner:
Troppo bello il giro d'onore con Alonso che se avesse avuto il clacson si sarebbe messo a strombazzare di gioia.....
In pratica ha fatto la parata a fianco delle Ferrari, e se ci fosse stata una telecamera sotto il casco l'avremmo visto così...:asd:
Dopo questa mi è QUASI tornato simpatico...:) (non esageriamo....:rolleyes: )
walk on
sasadf
Andateci piano con le analisi esageratamente tecniche, ok!:D
Certo che nemmeno il grande Alfred avrebbe potuto concepire un finale così! Cuore in gola fino all'ultimo giro e poi.... :yeah:!!!!!!!!!!!!!
Io in pratica dalle 18:50 ogni trenta secondi dovevo cambiare canale perchè non riuscivo a reggere la tensione!!:asd:
Quando Rosberg e Kubica hanno iniziato a scornarsi tra loro, mi sono messo a urlare in piedi sul letto!!! :eek:
walk on
sasadf
:D
Io vi diro' che a chi mi chiedeva una previsione NON ho risposto per scaramanzia .... :sperem:
Ma da dopo la sentenza ... una certa idea fissa mista a FEDE ce l'ho sempre avuta !!! :cool:
Che altro dire !! :O
GRANDE FERRARI !!!
:winner: :yeah:
E l'anno prossimo portiamo il Numero UNO !!! :D
mi sa che questa è la volta buona che comincio a credere all'esistenza dell'Onnipotente :D
Ti garantisco che ci si guadagna :cool: in senso lato :cool:
sono troppo felice, perchè ha vinto prima di tutto un signore. una bella persona davvero, mai una polemica con nessuno, mai una parola fuori posto, sempre silenzioso e umile.
alla faccia del moretto, che già da 3 gp, aveva le magliette pronte, e parlava già da campione.
doppiamente contento, perchè matematica alla mano, la ferrari avrebbe vinto tutto lo stesso, anche senza la penalizzazione per la spy story, alla faccia dell' arrogante e spocchioso team mclaren.
e dopo tanta sportiva analisi, una confessione...
ho un livido al braccio, prorio in corrispondenza dell'articolazione.. forse per il famoso gesto del vaff...che ho fatto ripetutamente alla fine del gp.
e non sto scherzando, cel'ho davvero:D
ma non da fastidio, vuoi mettere la goduria...
ggr
E una nota di apprezzamento a tutti quelli (tra la stampa) che avevano
etichettato Raikkonen come un brocco e che ora avranno già fatto
abbondanti voltagabbana :rolleyes:
E' stata proprio una bella soddisfazione :D
Grande FERRARI ....GRANDE DAVVERO !
NO non sono felicissimo per questa vittoria, primo perche' è sembrata una compensazione ai furti della combricola mec... e poi sinceramente non so voi, ma io son LATINO e x me era stupendo shumy che esultava,:p mentre oggi era piu' felice Alonso ;) (perdente) che Kimy (vincente):cry: .
Strano troppo strano, e ricordatevi montecarlo!!!!!!!!!:rolleyes:
ciao
una goduria immensa.
come hanno detto in tv èci è mancato solo di vedere a lungo la faccia di ron dennis durante e dopo il gp.
quello sbruffone si meritava una lezione del genere
C'è qualche problema con la benzina!
Prima non hanno dato alcuna penalità per i comportamenti di Hamilton ed ora vogliono dare una penalità a BMW e WILLIAMS così Hamilton guadagna tre posizioni! :(:(:(
l'ordine di arrivo non è stato ancora ufficializzato.
Vediamo che si inventano...:(