riesumo la discussione....
riesumo la discussione, si è rotto il DVD player (Samsung HD-850) e, dato che vorrei evitare di ricomprarlo, vorrei riuscire a collegare la PS3 (firmware agg al 2.53,l'ultimo) che sicuramente sia come qualità che come funzioni secondarie (USB, divx ecc) non avrebbe niente da invidiare ai vari dvd player.
Rispetto al mio metodo abbastanza scomodo qualcuno sa come far funzionare il tutto a dovere?
Ripeto le condizioni: connessione PS3<>Infocus via Component su adattatore M1 in ingresso VGA. Se lascio l'HDMI attaccato al televisore il proiettore al momento dello switch non aggancia, devo attaccare PS3<>TV via composito (giallo) e, ad HDMI staccata, fare lo switch tra composito e component e attaccare il cavo Component alla play3 :cry:
il tutto a 576P o 720P, come giustamente detto da Cosmopavone a 576i non aggancia....
Please, vorrei risparmiare 100€, un telecomando sul tavolo e un pò di spazio e cavi. :(
AGGIORNAMENTO/EDIT: Ho visto il caloroso ;) consiglio del moderatore sul non aprire altri tread esterni a quello PS3 ufficiale, sposto quindi la discussione lì (http://www.avmagazine.it/forum/showt...99#post1694099) copiando parte di questo messaggio. Grazie