Visualizzazione Stampabile
-
TheaterTek v2.6.0.0
E' uscito! http://www.theatertek.com/Support/downloads.html
http://img228.imageshack.us/img228/1903/ttuj0.jpg
Dalle prime note dovrebbe avere qualche miglioria per quanto riguarda Windows Vista @64bit, per il resto sto provando.
Un saluto
Domenico
-
Ma trattasi di un Upgrade (gratuito) per i gia posssessori di versioni precedenti, o e' una nuova release da acquistare ex-nova ? :rolleyes:
-
Upgrade a gratisse!
In TT basta anche attivare la funzione "Check for updates"
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Dalle prime note dovrebbe avere qualche miglioria per quanto riguarda Windows Vista @64bit, per il resto sto provando.
Cambia la versione dei Codec: quelli della 2.5.10 sono i 4020.223.0.0
Domani provo anche io. :)
P.S. Noto che Andrew migliora sempre: oltre al fantomatico manuale di TT, adesso non documenta neanche i miglioramenti delle nuove release. :)
-
E' impegnato nella trattativa dei codec HD da implementare nella prossima release. :D
Bye
-
Sul sito c'è l'update ma lo chiama ancora 2.5...ma è un aggiornamento o un esecutivo del programma aggiornato all'ultima versione?
Che novità aggiunge?
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Sul sito c'è l'update ma lo chiama ancora 2.5...ma è un aggiornamento o un esecutivo del programma aggiornato all'ultima versione?
E' vero, ma la versione in realtà è la 2.6. E' sia upgrade che installazione full.
-
Installata, questa sera mi vedo qualcosa con calma per provarla.
La prima cosa che mi viene in mente, ed è valida anche per i precedenti upgrade, è perchè Andrew non offra la possibilità -in fase di upgrade dalla precedente release- di mantenere la configurazione attualmente in uso. Infatti l' "upgrade" non fa altro che cancellare tutto il setup precedente installandoci sopra la nuova release con la config di default. Intendiamoci, nulla di grave, ma solo una seccatura.
-
Qualcuno ha provato cosa cambia in xp ?
-
Citazione:
Upgrade a gratisse!
In TT basta anche attivare la funzione "Check for updates"
Bye
Grazie DMD ! ;) upgradero', non e' che in caso di problemi si possa tornare alla vers precedente?? penso basti reinstallare la vecchia versione comprata on-line e reinserire il vecchio numero seriale (credo), justo? :)
A livello di interfaccia e' cambiato qualcosa?? (comandi pulsanti funzioni ecc ) ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
...non e' che in caso di problemi si possa tornare alla vers precedente??
Certo, disintallando quella attuale, procedura consigliabile,
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
...A livello di interfaccia e' cambiato qualcosa??
E' tutto simile a quella precedente, dalle schermate che uso di solito (Open file, Configuration, Parametri video, e Aspect Ratio Editor).
-
Io ho Vista Ultimate, per la cronaca..e l'unico miglioramento che ho avuto è che ora finalmente si "ricorda" di lasciare Spdif nell'uscita audio..
In compenso, se si riduce a finestra il programma e lo si chiude, crasha ancora...
-
Citazione:
E' impegnato nella trattativa dei codec HD...
...a parte gli scherzi, si sa niente di ufficiale su una futura versione compatibile con bluray e hddvd? Sono dell'idea di inserire entrambi i lettori nel mio prossimo htpc, quindi sarei più contento di comprare TT quando e se uscirà una versione compatibile con questi formati...
Quando ho letto il titolo ci speravo tanto:rolleyes:
-
@ AlberTTo
Non per questo, ma per altri motivi, Vista con TT per ora risiede nella partizione secondaria. E quando l'Accoppiata S.O. e TT sarà matura (almeno per me), farò il passaggio, per ora mi accontento del vecchio XP :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
...a parte gli scherzi, si sa niente di ufficiale su una futura versione compatibile con bluray e hddvd? ....
Hai visto questo Thread?: http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=10128