Salve a tutti ragazzi vorrei chiedervi date le vostre esperienze personali qual'è il migliore tv full hd lcd o plasma tra i 46 e i 52 pollici.
sia senza limiti di budget e sia diciamo entro i 3500 euro.
Cosa mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti ragazzi vorrei chiedervi date le vostre esperienze personali qual'è il migliore tv full hd lcd o plasma tra i 46 e i 52 pollici.
sia senza limiti di budget e sia diciamo entro i 3500 euro.
Cosa mi consigliate?
io stò aspettando di vedere il:
phlips 9732
sony x3500
sono in attesa pure io....:D
Come plasma FullHD Pioneer.
Come LCD Philips (in attesa dei nuovi Sony).
Nel tuo budget (3500,oo€) come plasma c'è forse solo il Panasonic.
Per quanto riguarda gli LCD se vuoi un buon rapporto qualità/prezzo i nuovi Toshiba credo siano imbattibili.
Il miglior tv full hd da 52" che puoi trovare con quella cifra (magari con 100 euro in più...) è il samsung LE52F96 con retroilluminazione a led è la tv con i neri più profondi e la gestione corretta dei 24p. Qui trovi il thread. Ciao
Corretta ma non giusta/perfetta.
meglio precisare onde evitare disinformazione.
Credo accettabile sia il termine giusto.
Poi se per dare questi giudizi fate affidamento anche alla recensione su AFDigitale, l'avete letta bene e tutta? Scusate ma mi sorge questo dubbio
Sinceramente faccio fatica a seguirti, prima dici che è corretta ma non giusta/perfetta, poi dici che invece è giusta :rolleyes: (anche perchè di perfetto a questo mondo non c'è nulla, neppure i pioneer...). Cmq non mi pare proprio di fare disinformazione dicendo che sono gestiti in modo "giusto", quando tutte le recensioni e le impressioni (oltre che le indicazioni ufficiali) affermano esattamente questo.
quindi mi consigliate il samsung o di aspettare?
ragazzi scusate la mia ignoranza cosa è la gestione del 24???
Penso di essere arrivato al bivio decisivo...
Tra lui PDP-5080XD e lui LE 52 F96BD cosa mi consigliereste?
Il suddetto samsung ha problemi nell'immagine nel senso che lascia zone meno o + illuminate?
Io ti consiglio di andare sul sicuro con il primo che hai detto. ;) anche se però non è FullHD come hai richiesto nel tuo primo post..... però a detta di chi l'ha provato il divario con il fratello maggiore Pio Full è davvero poco.
Meglio un full :) hd
cavolo ragazzi e adesso di chi mi fido???:)
Scusa eh, ma a volte te ne esci con affermazioni strane... Tu il philips 9732 lo hai visto per consigliarlo così a spada tratta? Non credo ancora visto che ne hai sentito parlare solamente da Omino spaziale... Eddai...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Anche questo philips 9732 sembra stupendo...o è peggio rispetto al samsung che mi avete consigliato?
Sinceramente non so risponderti: allo stato delle cose ho letto solamente due recensioni riferite a questi modelli, ma non ho avuto la possibilità di vederne nessuno dei due :)