lo so che sembra la solita domanda, ma vedo su
lyng sat che danno il segnale sky come DVB S2 e anche gli altri parametri sembrano uguali ai vari pro 7 e sat 1 HD su astra e allora perche' non si beccano e ora e' sparito anche il promo ??
grazie
Visualizzazione Stampabile
lo so che sembra la solita domanda, ma vedo su
lyng sat che danno il segnale sky come DVB S2 e anche gli altri parametri sembrano uguali ai vari pro 7 e sat 1 HD su astra e allora perche' non si beccano e ora e' sparito anche il promo ??
grazie
Io con lo Skybox Pace HD almeno prima vedevo i promo di HDForum e Astra,adesso il buio:confused:
Provate ad usare un ricevitore HD che nn sia quello di Sky...avrete la risposta.
Vi comunico che Venice channel HD è ufficialmente on-air :)
http://en.kingofsat.net/hdtv.php
Non ho la possibilità di controllare :cry:
Sul satellite a 9.0°E c'è un nuovo canale HD, Venice HD, 1440x1080i: però bisogna settare a mano il fatto che usa H.264 perché in automatica la codifica video è specificata incorrettamente (addirittura come Mpeg1). Dubito che con un decoder Sky si possa settare a mano la codifica video...
Qualcuno mi aiuto nel settaggio video di Venice Channel HD? Sento solo la voce e non riesco ad agganciare il video. Come va settato l'H264 a mano nello Humax HD2000?
si può settarlo a mano?
Io ho incontrato gli stessi problemi di sintonizzazione di Venice HD a 9°est anche con il clarketech hd 5000: lo aggancia, si sente l'audio per 5 secondi, e poi mi dà "mancanza audio/video" e smette di agganciarlo.
Ho provato anche con la sintonizzazione manuale dei pid e dei dati, ma l'esito è il medesimo.
Qualcuno ha un'idea?
Bye, Chris
Ecco che adesso viene fuori la megapecca che ha il C.Tech 5000...non ha il blindscan.Bisogna inserire tutto manualmente...e se qualche dato e' sbagliato?E' la fine...
no, in questo caso bisogna proprio settargli a mano il flag del codec video usato, dato che quello che viene trovato in automatico (ovvero quello settato dall'emittente) è sbagliato.
Ok, ho un'idea: qualcuno scriva a quelli di Venice Channel HD che i loro programmi sarebbero fantastici, se solo si degnassero di permetterne la ricezione ai (pochi) possessori di ricevitori HD con parabola motorizzata. Facciamo prima. :D
EDIT: mi auto-edito. Sul sito dell'emittente c'è scritto "The HDTV version is now availble on cable to feed other digital HDTV platforms. Ask your PayTv provider for receiving the channel." Che l'errore nella specifica del flag codec sia voluto appositamente per impedire ai ricevitori HD free di sintonizzarlo normalmente?
Bye, Chris
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
intendi dire che bisogna tirare fuori il "formula" da cassetto?
qualcuno è riuscito a settare il flag con lo humax 2000?
Grazie
:D
Non credo serva più. Senza fare niente di particolare, da ieri il mio CT HD5000 sintonizza correttamente video e doppio audio (ita/eng) di Venice HD a 9°est. Evidentemente si trattava solo di problemi legati alla fase di test del canale.
Bye, Chris
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
...hai ragione, ora lo vedo correttamente...
Non male!!! :eek: :eek:
Sarebbe il primo (finché dura) canale HD FTA con audio in italiano!!! :)