Ragazzi per una cameretta acquistereste prima l'impianto audio O il videoproiettore?
Ragazzi sono di fronte ad una scelta importante (specialmente economicamente) scelta: acquistare un ampli + diffusori o il videoproiettore per la mia cameretta. Dato che si tratta di una logicamente spesa molto sostanziosa non so davvero cosa scegliere, l'una o altra......Il mio budget è di circa 2000 euro, le dimensioni della cameretta sono circa 10 mq, il videoproiettore vorrei acquistarlo soprattutto per vedere le partite di calcio e i film attraverso il decoder e i classici dvd ma anche per giocare con le console (xbox e ps2), non so pero' se per quest'ultimo utilizzo un videoproiettore sia ideale. Ovviamente per fare queste cose ho già una semplice TV Sony Triniton 25 pollici pero' il videoproiettore........
Il sistema audio-Home Theater invece lo collegherei sempre alle cose suddette (oltre a sentire la musica preferita e la radio) pero' mi dovrei accontentare del Sony Triniton.....
Cosa mi consigliate? Non so davvero cosa scegliere.........
GRAZIE
Re: Ragazzi per una cameretta acquistereste prima l'impianto audio O il videoproiettore?
Citazione:
davestas ha scritto:
......Il mio budget è di circa 2000 euro, le dimensioni della cameretta sono circa 10 mq,
...
bella domanda...
cmq le dimensioni della stanza sono proprio minime...
quanto vorresti che fosse grande lo schermo? penso non piu' di 80 pollici circa, ne vale la pena?
secondo me, viste le dimensioni potresti andare anche su un dlp/lcd che perlomeno ti occupa meno spazio (anche se, ovviamente, non ti potrai aspettare una qualita' eclatante, vista anche l'eventuale spesa). magari pensa anche all'usato.
forse e' cmq piu' semplice acquistare prima l'audio, la parte video richiede di solito un po' piu' di tempo e attenzione.
e se invece pensassi ad un altro tv?
dacci altre info
ciao
Gianni