Theater tek e Monster's & Co
ultimamente i miei pc iniziano a darmi diversi problemi apparentemente senza motivo.
L'altro giorno volevo rivedermi Monster's & Co ma quando ho inserito il disco nell'htpc TT si è bloccato (occupazione di risorse del sistema al 100% con accessi al disco casuali e il logo di TT in bella mostra al centro dello schermo)
Subito ho pensato ad un possibile problema al disco (lo avevo prestato e me lo avevano reso qualche giorno prima) quindi ho riavviato, estratto il disco e controllato che fosse privo di graffi e/o ditate.
Riprovo ma stesso errore.
Al riavvio successivo provo a vedere il dvd usando zoomplayer invece di TT e tutto parte senza problemi e riesco a vedere il film.
Da quel giorno ho riprovato diverse volte a vedere Monster's & Co con TT ma non c'è stato niente da fare.
Ho prima provato a scaricare l'ultima patch disponibile (nessun effetto) poi ho cancellato dalla cartella bookmark tutti i salvataggi personalizzati per ogni disco (ho pensato che magari si era corrotto qualche file e che tt andando a leggerlo si inchiodasse) ma senza ottenere risultati di sorta :mad:
Nessuno di voi ha avuto in passato un problema simile? lo avete risolto?
Altra cosa: perchè TT non si "ricorda" più le impostazioni personalizzate dell'aspect ratio per i dvd? prima se modificavo/spostavo l'immagine la cosa veniva memorizzata ma ora invece tutte le volte devo rifarlo :confused: