Ma il Philips LCD 32" CINEOS pf9641d...è davvero così buono?
Ciao ragazzi!!!
Ieri sono andato a fare un giro per decidere finalmente quale TV LCD 32" HDReady prendere.
Ero ondeciso tra il nuovo SamsungLE32R86 e il Sony Bravia KDL32V2500,praticamente allo stesso prezzo (999€ il Samsung e 1099€ il Sony).Mentre,sempre più indeciso mi aggiro tra le varie tv dei vari negozi mi va l'occhio su un Philips che si vede veramente molto molto bene anche con il segnale tradizionale,sia analogico che da DVD.Chiedo info all'adetto che mi dice che si tratta di un Philips serie CINEOS pf9641d e costa la non irrisoria cifra di 1499€...praticamente 500€ più degli ottimi Samsung e del Sony.Chiedo a cosa è dovuta tanta differenza di prezzo e mi spiega che il perchè è da trovarsi nelle elaborazioni che vengono applicate all'immagine nel Philips per rendere la qualità visiva in generale (sia col segnale SD che col HD) superiore....pixel plus 2d,ambilight,etc,etc...
Vorrei sapere da voi se qualcuno conosce questa TV e le sue qualità e se effettivamente vale l'esborso di quasi 500€ in più rispetto agli altri due modelli Samnsung e Sony
Grazie delle info che potrete darmi ragazzi!!!
Ciao!!!